“Come un delfino 2 – La serie” – Ultima puntata del 5/06/2013 (video)

d2

Proponiamo i video dell’ultima puntata di Come un delfino 2 – La serie, la serie prodotta da Sanmarco per Mediaset, in onda, per 4 puntate, su Canale5. Tra i personaggi: Raoul Bova, Ricky Memphis, Giulia Bevilacqua, Maurizio Mattioli, Paolo Conticini, Tony Sperandeo, Simonetta Solder, Tommaso Ramenghi, Gianluca di Gennaro, Jacopo Cavallaro, Gianluca Petrazzi, Andrea Troina, Federico Costantini, Alan Cappelli. Di seguito, un breve resoconto di quanto è accaduto e il video dell’episodio di riferimento.

Alessandro riesce a dimostrare la sua innocenza;quindi, viene rilasciato. Il campione decide di lasciare Roma, fucina di sventure e dolori per il suo gruppo, e di accettare la proposta di un suo vecchio allenatore, che comporta il trasferimento a Malta. Qui, Alessandro si dedica ai Ragazzi del Sole e, in particolare, ai loro allenamenti: il campionato di nuoto a squadre, infatti, è ormai prossimo. La famiglia Scalese, però, non abbandona il suo piano di vendetta e torna a tramare contro la squadra di nuoto e l’allenatore, che, nonostante il sostegno di Anna, si troveranno ad affrontare uno dei momenti più difficili della loro carriera e della loro vita.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>