Vippate Flash – Scoppia l’amore tra Zilli e Neffa; Emma e Bocci a cena; Berlusconi scarica la Marconi; Borriello ha una nuova fidanzata

Logo Vippate (Empty)

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate Flash, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Scoppia l’amore tra Nina Zilli e Neffa

Sono una coppia. E, le foto che Novella2000 pubblica non mentono, anche molto affiatati e appassionati. I due mano nella mano camminano nel centro di Milano e non mancano i baci e le carezze. Bene così…La notizia circolava da qualche tempo. Ma mancava un aprova, una foto, o un video. Fino a oggi. Pare che Nina e Neffa si frequentino da un paio di mesi, ma abbiano in progetto di andare avivere insime. Forse a Milano. (Oggi)

  • Paolo Berlusconi scarica Carolina Marconi

Paolo Berlusconi ha definitivamente scaricato Carolina Marconi. Dopo lunghi tira&molla, questa volta la decisione pare irrevocabile. Il motivo? Un video hot della sua (ex) fidanzata, intitolato “Patatina”. Dove l’ex concorrente del Grande Fratello… mostra il meglio di sé. (Oggi)

  • Emma Marrone e Marco Bocci, l’amore continua… a cena

Ancora tenerezze tra Emma Marrone e Marco Bocci. La cantante e l’attore sono stati beccati in un ristorante romano, a cena con amici, e la nuova coppia dell’estate tra sguardi complici e tanta intesa, si è scambiata anche diverse tenerezze. Si tenevano per mano quando sono arrivati nel locale, poi a tavola uno di fronte all’altra e poi si sono sfiorati le mani più volte. (Tgcom24)

  • Marco Borriello ora sta con Izabel

Marco Borriello dopo Belen Rodriguez, Camila Morais, Madalina Ghenea e Nicole Minetti, ha puntato al top. O meglio, a una top. Lei si chiama Izabel Goulart, brasiliana ma di chiare origini francesi, è una delle modelle più pagate e richieste del mondo. Tanto per chiarirci le idee: è uno dei volit e corpi di Victoria’s Secret. Un angelo che sfoggia misure perfette: 83-60-89 per 177 cm di altezza. (Oggi)

  • E’ finita tra Barbara Berlusconi e Pato

Barbara Berlusconi e Pato sono ormai ex. Così, almeno, stando a quanto riportano i giornali brasiliani. Che entrano nei dettagli di una storia d’amore durata un paio d’anni e che ora sarebbe davvero arrivata al capolinea. Nonostante i tentativi dell’ex calciatore del Milan di riconquistare il cuore della figlia del Cavaliere (foto esclusive). Il motivo alla base dell’addio? Un tradimento di lui e la lontananza, che comincia a pesare un po’ troppo. (Oggi)

  • Stefano De Martino felice per Emma e Bocci

Il ballerino prossimo a sposare Belen Rodriguez ha dichiarato: Sono veramente felice. Lo dico veramente. Quando ti fanno domande sulle ex, in genere si risponde pensando a come avrebbe risposto l’altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei è serena. Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia”. Già, una famiglia. Quella famiglia che lui ha, e lo fa forte: Belén che “nessuno ci avrebbe scommesso su di noi, noi in primis e invece”, il piccolo Santiago che “la mattina quando lo spupazzo, mi guarda e sorride, mi apre il cuore e me lo scioglie”. (VanityFair)