“Uomini e Donne”: nella nuova stagione, “Over” e tronisti. Al via i casting itineranti.

u1

Arriverà il momento in cui cambierò“; ha assicurato Maria De Filippi, sulle pagine del Corriere della sera, discorrendo sul futuro di Uomini e Donne, il programma che conduce dal 1996, di pomeriggio, su Canale5. “Non ci sono più i tronisti, ma ora solo gli over“, ha aggiunto, lasciando che gli spettatori, ancor prima che i lettori del quotidiano di via Solferino, supponessero che l’era dei tronisti fosse oramai tramontata. E invece, l’abile conduttrice, reduce da una stagione ‘da record‘, ha nuovamente sguinzagliato i suoi segugi in giro per l’Italia, confidando nel loro fiuto di ‘cacciatori di tamarri (potenziali o conclamati)’ per trovare, oltre che i nuovi protagonisti della parentesi Over, i nuovi tronisti.

Ebbene, galvanizzata dagli ascolti registrati con la messa in onda del ciclo di puntate dedicato alle romantiche vicissitudini di Eugenio Colombo, Andrea Offredi ed uno sciame di svolazzanti corteggiatrici, ‘Maria di Mediaset‘ ha pensato di dare un’altra possibilità agli invisi tronisti, dedicando loro parte della settimana, anche nella prossima stagione. Ancora incerto, invece, il destino dei protagonisti del “Trono Ragazzi e Ragazze“.

Sono partiti ieri, da Catania, i casting itineranti della nuova stagione di Uomini e Donne. Proseguiranno quest’oggi, a Palermo; domani, alla discoteca Afrobar Disco, in via Kennedy 47 (zona Playa), Catania, dalle ore 24:30, con Jack ed Eugenio; l’11 giugno, a Milano, ma solo per gli “Over“: il 12, i casting riguarderanno anche gli “Under“; infine, il 20 giugno, la redazione di Uomini e Donne farà tappa a Bari.

A queste date, si aggiunge la possibilità di prendere parte ai casting giornalieri, a Roma. Per avanzare la propria candidatura e ricevere ulteriori informazioni, vi basterà cliccare sul seguente link.