Centovetrine: le trame dal 10 al 14 giugno 2013 – Anticipazioni.

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine da lunedì 10 a venerdì 14 giugno. Qui la notizia della produzione di una nuova serie di CentoVetrine.

Dove siamo rimasti… – Le cose per Diana non sono facili da quando Jacopo è scappato ma le cose cambiano quando lui contatta la sorella e fa avere una lettera alla moglie. Diana, però, non si accontenta di quelle poche righe e così chiede alla cognata di portarla da lui ma senza successo. Jacopo è in pericolo e sta per finire nelle mani degli inquirenti almeno fino a che non arriva un aiuto inaspettato da Ascanio che lo salva. Carol decide di tornare nella Holding ma chiede a Corradi di rinunciare al suo piano contro il giovane Castelli. Cecilia decide di ospitare il piccolo Milo ma quando lui insiste per andare ad un concerto e lei acconsente, il bambino finisce nei guai. Sarà Damiano a ritrovarlo e a scoprire che Milo nasconde qualcosa. Serena decide di lasciare Torino ma la notizia scombussola Brando che chiede a Viola un pò di tempo per riflettere. Il giovane decide di lasciare Serralunga ma la moglie lo avvisa che non gli darà una seconda possibilità.

Questa settimana… – Jacopo si affida, ingenuamente, all’aiuto di Ascanio e chiede un incontro con la moglie Diana. Nonostante i sentimenti che Ascanio prova per la donna, questi sarà costretto ad accontentare Jacopo che riuscirà così, grazie a Molteni, a passare una notte di passione e d’amore con la sua dolce metà. Intanto Brando tenta ancora una volta di far luce sui sentimenti che prova per Serena. L’uomo si confida con la madre di suo figlio, riferendole i sentimenti contrastanti che prova: lui la ama, ma sa anche di non poter rinunciare a Viola.

Nel frattempo Margot e Sebastian rimangono chiusi in un ascensore. I due avranno così modo e tempo per parlarsi con sincerità di tutto quello che è successo tra di loro. Dopo questo confronto, Sebastian cerca di riavvicinarsi a Laura, convincendo la donna a perdonarlo per gli errori commessi in passato. Margot, invece, continua nelle sue ricerche per capire quale relazione intercorra tra Carol Grimani e Vinicio CorradiEttore Ferri, avendo capito la grave situazione in cui versa il gruppo Ferri, cerca di uscire di prigione. Diana, per attuare il piano del padre chiede aiuto a Ivan.