Vippate Flash – Nina Moric single, bacia Fausto Bianchi; anello di fidanzamento per Balotelli e Fanny; tutto sulla fine della love story tra Minetti e Pequeno; le nozze di Conte.

Logo Vippate (Empty)nina moric

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate Flash, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Nina Moric appena single e già bacia…

La formosa Nina Moric era al Latina Motor Export nelle vesti di ospite d’onore, ma le sue attenzione erano concentrate su Fausto Bianchi, titolare della compagnia di Assicurazioni Bianchi e anche vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Latina. Lo riferisce Novella 2000. Nina ha salutato Fausto con tanto trasporto, da sembrare già intima con lui. I sospetti di liaison, però, li smentisce la stessa Nina su twitter. Del resto, non ci sarebbe proprio nulla di male se avesse una cotta per un altro uomo. Ormai, infatti, la Moric è single: la sua love story con Matteo Bobbi è finita via Twitter. Dopo la passione bollente a Barbados (e altrove), Nina e Matteo hanno preso ognuno la propria strada. E quella di Nina Moric continua anche a intrecciarsi con quella di Fabrizio Corona ora in carcere. (Oggi)

fanny balotelli anello

  • Balotelli e Fanny, arriva l’anello di fidanzamento

Tutto è bene quel che finisce bene. Altro che scoppiati, Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sono ufficialmente fidanzati. Sulla pagina Instagram della modella è apparsa una foto dell’anello che SuperMario le ha regalato come impegno d’amore. Il calciatore fa sul serio e c’è chi parla di nozze in vista.
“It official…. Like me”, cinguetta Fanny, che posta anche gli scatti dei mazzi di fiori ricevuti dal Balo, “è ufficiale”, l’attaccante le ha chiesto di impegnarsi ufficialmente con lui. E lei, naturalmente, ha detto di sì. I due stanno insieme da circa sei mesi e poche settimane fa sembravano aver già rotto. (Tgcom24)

  • Alba Parietti inaugura la stagione estiva in topless

Come ormai da tradizione, Alba Parietti inaugura la stagione del seno al vento. A Ibiza, l’Albona Nazionale sfoggia i suo topless senza inibizioni. Come l’anno scorso, quando però ci sembrava un po’ più in forma… A “pizzicarla” in sessione solare osé è stata Novella 2000. Certo, il topless della Parietti resta da urlo, tanto più perché Alba ha ormai passato i 50, come fa notare Novella. Ma qualche segno di cedimento comincia a sembrare evidente. Non che per lei sia un problema. Si sente sempre libera, ragazzina. Ed è anche questo il suo fascino, no? (Oggi)

  • Le nozze di Antonio Conte ed Elisabetta Muscarello

conte matrimonio

L’allenatore della Juventus Antonio Conte ha sposato a Torino Elisabetta Muscarello Lui gliel’aveva promesso, in caso di vittoria dello scudetto con la squadra bianconera. (VanityFair)

  • Minetti e Pequeno, ecco perché e per chi si sono lasciati 

Nicole Minetti e Gué Pequeno si sono lasciati. Ma ora viene a galla anche il motivo per cui la ex consigliera regionale e il cantante dei Cub Dogo, si sono mollati. Che incroci pericolosi! Novella2000 rivela che Pequeno tradiva la Minetti con un’altra donna. Chi è lei? Jasmine Molteni, una bella dominicana che vive a Zurigo. Ma la cosa che ha fatto imbufalire Nicole è che Jasmine è la cognata di Marysthell Polanco, sorella di suo marito, il cestista Westher Molteni. (Oggi)