Beautiful: le trame dal 17 al 21 giugno 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno.

Dove eravamo rimasti… – Thomas è convinto che Marcus non abbia affatto investito Anthony, ma che abbia solo preso un buca con la sua macchina. Quindi con Caroline rivedono tutte le registrazioni delle telecamere di sorveglianza del Dayzee’s. Intanto Hope decide che è arrivato il momento di affrontare Liam e lo lascia. Brooke è convinta che Steffy stia tramando qualcosa, la donna decide quindi di affrontare Taylor la quale, ovviamente, si schiera in difesa della figlia. Steffy va da Liam e gli chiede di lasciare Hope. Thomas e Caroline non hanno più dubbi sull’innocenza di Marcus: non è stato lui ad investire Anthony. Katie tenta di convincere Liam a non lasciare Hope. Steffy, nel frattempo, racconta a sua madre che Hope ha distrutto tutti i documenti necessari per convalidare il matrimonio con Liam. Hope spiega a Steffy di essere ancora innamorata di Liam. Ma Steffy non si da per vinta e decide di dare un ultimatum a Liam: la ragazza si presenta a casa sua con le valigie, se Liam non la accoglierà, Steffy se ne andrà ad Antigua insieme ai suoi amici. Rick parla ancora una volta con sua sorella, chiedendole di lasciare Liam. Hope non sembra convinta sul da farsi e vorrebbe separarsi solamente un po’ da suo marito per capire se sono veramente fatti per stare insieme. Marcus è finalmente libero e torna a casa da sua moglie Dayzee.

Questa settimana Rick mette in guardia Hope e la invita a lasciar andare Liam o questo matrimonio le porterà solo altra sofferenza. Nel frattempo Steffy mette Liam dinnanzi ad una scelta definitiva. Il ragazzo, dopo averci pensato su, raggiunge Hope a casa di Brooke per chiederle di tornare a casa e di superare insieme i loro problemi. Hope però ha una proposta da fargli: dato che il loro matrimonio non è ancora legale negli Stati Uniti, vorrebbe risposarsi per avere del giorno del loro matrimonio solo ricordi felici. Liam accetta di risposarla ma, dato che Hope non torna a casa, Steffy, che vuole convincerlo a dimenticare Hope e stare con lei, lo trascina fuori per trascorrere insieme la serata e lo porta in discoteca. Dopo una notte tra musica e risate, Liam sembra aver cambiato idea sul matrimonio.

Mentre Hope chiede a Stephanie di poter celebrare un nuovo matrimonio con Liam a casa Forrester, Steffy continua a distrarre Liam nella speranza che cambi idea e torni da lei. Taylor però non riesce a nascondere la preoccupazione che sua figlia commetta gli errori fatti da lei in passato, correndo dietro ad un uomo legato sentimentalmente ad un’altra donna. Stephanie ed Eric intanto accettano la proposta di Hope e Pam si propone di organizzare la cerimonia. Ma quando la matriarca Forrester è colta da un preoccupante attacco di tosse, Hope decide di restare a farle compagnia ed è così costretta a rimandare la sua cena con Liam. Quest’ultimo, deluso per essere stato piantato dalla sua futura moglie la sera della vigilia delle loro nozze, esce in cerca di Steffy.