Centovetrine: le trame dal 17 al 21 giugno 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine da lunedì 17 a venerdì 21 giugno. Qui la notizia della produzione di una nuova serie di CentoVetrine.

Dove siamo rimasti… – Jacopo si affida, ingenuamente, all’aiuto di Ascanio e chiede un incontro con la moglie Diana. Nonostante i sentimenti che Ascanio prova per la donna, questi sarà costretto ad accontentare Jacopo che riuscirà così, grazie a Molteni, a passare una notte di passione e d’amore con la sua dolce metà. Intanto Brando tenta ancora una volta di far luce sui sentimenti che prova per Serena. L’uomo si confida con la madre di suo figlio, riferendole i sentimenti contrastanti che prova: lui la ama, ma sa anche di non poter rinunciare a Viola. Nel frattempo Margot e Sebastian rimangono chiusi in un ascensore. I due avranno così modo e tempo per parlarsi con sincerità di tutto quello che è successo tra di loro. Dopo questo confronto, Sebastian cerca di riavvicinarsi a Laura, convincendo la donna a perdonarlo per gli errori commessi in passato. Margot, invece, continua nelle sue ricerche per capire quale relazione intercorra tra Carol Grimani e Vinicio CorradiEttore Ferri, avendo capito la grave situazione in cui versa il gruppo Ferri, cerca di uscire di prigione. Diana, per attuare il piano del padre chiede aiuto a Ivan. 

Questa settimana… – Ivan si mette subito a lavoro per cercare le prove dell’innocenza di Ettore: dovrà dimostrare che ha ucciso Maddalena per leggitima difesa. Ettore non riesce a stare lontano dalla Holding perché ha capito il piano di Vinicio e Carol che tentano di scalare il gruppo Ferri. Ivan, a fatica, cerca di recuperare anche la storia con Oriana. A villa Ferri Ascanio continua il suo piano. Jacopo ha fatto recapitare un messaggio alla moglie, dopo essere stata avvisata da Viola che la barca del giovane Castelli non ha mai toccato il Portogallo.

Ascanio lo nasconde e Diana, che si fida sempre più di lui, lo invita a rimanere a dormire nella villa. Ascanio pian piano si avvicinerà sempre di più a Diana, afflitta dalla scomparsa del marito. A sorpresa Viola annuncia vendetta nei confronti del marito Brando, che si è scoperto innamorato di Serena: gli porterà via Serralunga. Intanto Milo dal cellulare di Damiano manda un messaggio a Serena, nel disperato tentativo di farli riavvicinare.