Vippate Flash – Balotelli sposa Fanny; Satta e Boateng a Ibiza; Minetti sexy bagnina; Chiabotto e Fulco a Taormina; Placido incinta.

Logo Vippate (Empty)

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate Flash, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Satta e Boateng, prima vacanza dell’anno 

L’ex velina e il calciatore sono ad Ibiza. Lei è strizzata in uno di quei bikini fatti apposta per lasciare scoperta più pelle possibile. E lui ha dei boxer rosso Ferrari, che sembrano dargli un po’ di fastidio. Escono dall’acqua belli e impossibili, tenendosi per mano. E poi passeggiano sulla spiaggia. Inizia così l’estate 2013. Dopo aver provato costumi ed essersi mostrata ai fan in tutte le salse, ecco la Satta su una delle sue passerelle predilette: la spiaggia. (Oggi)

  • Balotelli chiede a Fanny Neguesha di sposarlo

Dopo vari tira e molla, il calciatore l’ha invitata a raggiungerlo e lei è arrivata giusto in tempo per vederlo segnare il gol della vittoria durante la prima partita contro il Messico. Sul settimanale Chi la foto in posa di Fanny con le altre wags italiane e la notizia della domanda di matrimonio. Del resto qualche giorno fa la Neguesha cinguettava ringraziando per l’anello. Ovviamente si deve essere trattato di quello ufficiale di fidanzamento a cui è seguita la fatidica domanda ufficiale di matrimonio. Insomma Supermario esordisce col botto e si prepara ai fiori d’arancio, ma ancora tiene segreta la data e il luogo in cui la coppia celebrerà le nozze. (Tgcom24)

  • Chiabotto e Fulco baciati dal sole di Taormina

Cristina Chiabotto si gode il mare e il sole di Taormina con il fidanzato Fabio Fulco. È una piccola parentesi di relax dopo aver presenziato al Taormina Film Festival. I due sono molto legati: i progetti di matrimonio, per Chiabotto e Fulco, sembrano a un passo dal realizzarsi. E mentre sono lì a prendere il sole, ecco succedere qualcosa di strano: un elicottero “raccatta” un’automobile dalla spiaggia. E Cristina e Fabio si precipitano a fotografare la scena insolita. (Oggi)

  • Minetti, sexy bagnina al mare

Predilige sempre il rosso, quello della passione, anche sotto il sole. Nicole Minetti nella sua Rimini si diverte in spiaggia a fare la sexy bagnina, facendosi fotografare accanto al pattino di salvataggio a riva. Indosso uno stringato bikini ‘red’, che valorizza le sue curve da sballo. “Rimini baywatch lol #sun #beach #summer #homesweethome”, cinguetta. L’ex consigliera regionale sorride nel suo weekend vacanziero accanto ai due amori, i nipotini. L’immagine la posta su Instagram. Dei commenti negativi francamente se ne infischia. Nicole ha imparato a mandare giù bocconi maligni, del resto se è diventata una celebrity il merito è pure stato della sua faccia tosta, del prendersi poco sul serio, del gossip intorno a lei, Bunga Bunga compreso. L’importante è che se ne parli. (GossipNews)

  • Violante Placido è incinta

Il pancione che sfoggia a Villa Ada, a Roma, non mente. Anzi. Pare che la sua gravidanza sia già piuttosto avanzata. L’attrice non ha rinunciato a esibirsi in un concerto live per presentare il suo nuovo disco musicale. Tra il pubblico presente non potevano mancare il futuro papà, Massimiliano d’Epiro, il compagno di Violante, e Michele Placido con il figlio Gabriele. (Oggi)