Lena – Amore della mia vita: anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2013

lena1

Ecco le trame delle puntate di Lena – Amore della mia vita, la soap opera di Rai3, in onda da lunedì 24 a venerdì 28 giugno.

Grazie all’aiuto di Andreas, Lena dimostra che nella perizia sul cadavere di Julia Von Arensberg ci sono delle incongruenze. La ragazza e David possono dunque tornare in un futuro insieme. Tony promette a Vanessa che si prenderà cura di lei e del bambino, ma la donna non ha nessuna intenzione di vivere col meccanico, nonostante i suoi sentimenti per lui stiano diventando più forti. David accetta di accompagnare Lena al piano durante una sua esibizione al “Tango”, ma poi non si presenta.

Peter porta Isabelle da uno psicologo, affinché inizi una terapia; poi, però, apprende che la ragazza è stata sorpresa di nuovo a rubare. Rafael avanza una proposta di matrimonio a Linda, che però scopre che l’uomo non è affatto cieco, quindi lo lascia. A quel punto, il conte capisce di dover agire, prima di essere sbugiardato al cospetto della sua famiglia. La perizia ha accertato che Julia non è morta in seguito all’incidente d’auto, Frank, quindi, se la cava con una semplice multa e viene reintegrato in polizia. Poco dopo, però, Gaby lo arresta con l’accusa di omicidio.

Mentre Lena chiarisce a Gregor di volerlo solo come amico, David e Katharina si avvicinano molto… Vanessa è sempre più insofferente verso la vita umile che conduce insieme a Tony: decisa a riavere il lusso a cui era abituata, chiede a Rafael di dare una nuova possibilità alla loro storia. Lena è disperata per l’arresto del padre e David la conforta. Gaby e Peter sono convinti che Tony sia coinvolto nella morte di Julia Von Arensberg e si mettono alla ricerca delle prove. L’avvocato di Frank rifiuta il mandato e così David chiede a Katharina di difendere il poliziotto. Vanessa si presenta a Severin come la futura moglie di Rafael, che è costretto a reggerle il gioco. Poco dopo, la donna inizia ad avere le doglie. Lena raggiunge David per ringraziarlo di aver trovato un avvocato a suo padre, ma lo sorprende in atteggiamenti inequivocabili con Katharina. Katharina riesce ad ottenere la scarcerazione di Frank, che però non sa dove andare a vivere. Andreas si trasferisce da Pia, ad insaputa di Linda, che finisce inavvertitamente per rivelargli di essersi innamorata di lui.