Beautiful: le trame dal 24 al 28 giugno 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 24 a venerdì 28 giugno.

Dove eravamo rimasti… – Rick mette in guardia Hope e la invita a lasciar andare Liam. Steffy mette Liam dinnanzi ad una scelta definitiva. Il ragazzo, dopo averci pensato su, raggiunge Hope a casa di Brooke per chiederle di tornare a casa e di superare insieme i loro problemi. Hope però ha una proposta da fargli: dato che il loro matrimonio non è ancora legale negli Stati Uniti, vorrebbe risposarsi per avere del giorno del loro matrimonio solo ricordi felici. Liam accetta di risposarla ma, dato che Hope non torna a casa, Steffy, che vuole convincerlo a dimenticare Hope e stare con lei, lo trascina fuori per trascorrere insieme la serata e lo porta in discoteca. Dopo una notte tra musica e risate, Liam sembra aver cambiato idea sul matrimonio. Mentre Hope chiede a Stephanie di poter celebrare un nuovo matrimonio con Liam a casa Forrester, Steffy continua a distrarre Liam nella speranza che cambi idea e torni da lei. Taylor però non riesce a nascondere la preoccupazione che sua figlia commetta gli errori fatti da lei in passato, correndo dietro ad un uomo legato sentimentalmente ad un’altra donna. Stephanie ed Eric intanto accettano la proposta di Hope e Pam si propone di organizzare la cerimonia. Ma quando la matriarca Forrester è colta da un preoccupante attacco di tosse, Hope decide di restare a farle compagnia ed è così costretta a rimandare la sua cena con Liam. Quest’ultimo, deluso per essere stato piantato dalla sua futura moglie la sera della vigilia delle loro nozze, esce in cerca di Steffy.

Questa settimana – Mentre Hope è con Stephanie in attesa che torni Eric, Liam è con Steffy al locale. Su di giri, Liam si scatena in discoteca con Steffy e i suoi amici. Ad un certo punto, Liam esagera con i drink e Steffy decide di portarlo a casa ma non riesce a trovarlo.  Liam si sveglia nuovamente a bordo della piscina dell’hotel con Steffy. La ragazza mostra a Liam cosa ha fatto la sera precedente e gli fa vedere i suoi capelli che ora sono neri e un tatuaggio tribale bene in vista sul collo. A Villa Forrester, intanto, è tutto pronto per il matrimonio. Liam arriva da Hope la quale resta sconvolta nel vedere il nuovo colore di capelli e il tatuaggio. Liam racconta di essersi arrabbiato la sera precedente ma Hope racconta che Stephanie si è sentita male ed è rimasta con lei. Hope gli chiede se ha trascorso la notte con Steffy. E Liam confessa. Steffy è nel suo ufficio quando riceve la visita di Taylor alla quale racconta di aver trascorso due giorni fantastici con Liam.

Hope è esasperata dalla situazione mentre Liam ammette di aver sbagliato. Hope è stanca di dover sempre competere con Steffy mentre Liam dichiara di essere pronto per diventare un marito. Hope si precipita in casa e sale le scale piangendo, Liam le corre dietro e si presenta agli ospiti in mutande, lasciandoli sbigottiti. Cerca di convicere Hope a sposarsi, ma non ne vuole sapere affermando di non aver avuto rispetto per lei. Alla Forrester, infine, Steffy riceve la visita di Hope che le fa i complimenti perchè il matrimonio non c’è stato. Rick decide di andare a parlare con Liam e gli intima di stare lontano da sua sorella. Intanto, alla Forrester, Hope e Steffy litigano a causa di Liam. Hope dice a Steffy di essere rimasta tutto il tempo con Stephanie mentre lei si divertiva in giro con il suo futuro marito. Poi, stanca di sentire sempre bugie, le chiede di dirle la verità e di raccontarle cosa è successo le notti che ha trascorso con Liam.