Vippate Flash – Emma a Formentera e Bocci bacia un’altra; Totti e Ilary pronti per le vacanze; Rossi innamorato di Linda; Fico al mare con Pia;

Logo Vippate (Empty)

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate Flash, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Emma, a Formentera senza Bocci

“E come promesso… mi sono vendicata per voi! Baci a tutti” cinguetta Emma Marrone dalla spiaggia postando sul suo profilo Facebook l’immagine in bikini a fascia. Già qualche giorno fa la cantante aveva salutato i followers con una foto distesa al sole. Ora è sul bagnasciuga in gran forma. Ma secondo il settimanale Oggi la sua storia d’amore è già chiusa. Come anticipato sul web da SocialChannel.it Marco Bocci è stato beccato con un’altra. Sensuale e affascinante Emma si fotografa in bikini dalla spiaggia e mostra il suo corpo stretto in un bikini a fascia. I followers applaudono e restano incollati al web in attesa di nuovi post. Ma soprattutto in attesa di notizie sulla storia d’amore di Emma. Sarebbe già finita con Marco Bocci. L’attore è stato beccato a baciare un’altra. Dopo essersi allontanati insieme, i due entrano nel portone di un palazzo poco distante, da cui l’attore di Romanzo criminale e Squadra Antimafia viene visto uscire, da solo, alle 2.40 del mattino. (Tgcom24)

  • Valentino Rossi arranca in pista, ma non in amore

L’amore tra Valentino Rossi e Linda Morselli è nato poco più di un anno fa. Stando almeno alle prime documentazioni fotografiche… Ora, è Novella 2000 che torna a confermare che il Dottore, pur arrancando in pista con la sua Yamaha in MotoGp, viaggia con il vento in poppa con la sua super fidanzata-modella. (Oggi)

  • Totti e Ilary pronti per le vacanze

Con il campionato fermo per la pausa e stiva e la stagione de “Le Iene” chiusa, la famiglia Totti al completo può partire per le vacanze.
Francesco, Ilary, Chanel e Cristian sono stati fotografati a Fiumicino pronti, valigione in mano, a prendere l’aereo. Lo scorso 19 giugno la coppia ha festeggiato il suo ottavo anniversario di matrimonio, a cui vanno aggiunti i due di fidanzamento: per “festeggiare” la cronaca gossip ha già fatto sapere che i due pensano la terzo figlio. (Leggo)

  • Raffaella Fico al mare con la piccola Pia

Prima estate da mamma per Raffaella Fico. “Gente” l’ha immortalata, bellissima in bikini, insieme alla piccola Pia, nata lo scorso dicembre. La bimba è frutto della relazione con il calciatore Mario Balotelli. Una storia infinita, improntata sul riconoscimento della bimba. La show girl racconta: “Pia è così piccola eppure sembra capire. In questi giorni, durante le partite della Confederations Cup ci sediamo sul divano, la prendo tra le braccia e le mostro il suo papà mentre gioca. Quando Mario Balotelli segna un gol? Si agita tutta, forse perché sente tanto rumore. E io esulto perché ci porta in vantaggio. Io guardo l’Italia, tifo per la squadra. Balotelli è un campione, non si discute. E se fa il suo dovere, va bene”Riguardo ai suoi rapporti con SuperMario, la Fico rivela: “Nessuno sviluppo. Ha avuto più volte la possibilità di fare il test, ma non si è presentato. Credo che Mario viva in un mondo tutto suo di cui penso che Pia non faccia parte, nemmeno con il pensiero”. (GossipNews)

  • Marini, stuzzica il marito in Toscana

Dopo il matrimonio stellare arrivano pure le vacanze stellari di Valeria Marini e Gianni Cottone che si sollazzano in un lussuoso stabilimento balneare a Porto Ercole. L’attrice, splendida con un costumino bianco, evidenzia le sue generose quanto proporzionate curve. Poi si infila un prendisole corto e sexy e si dirige verso l’ombra. Lo spettacolo si fa hot quando, voltata di spalle sembra non indossi lo slip. Al mare Valeria si presenta con un due pezzi bianco con le frange. Attenta come sempre ad abbinare gli accessori scopre il suo fisico mediterraneo lasciando piacevolmente di stucco il marito che le siede accanto senza spogliarsi. Bella e in forma, la Marini evidenzia un lato B ben tornito appena coperto da una striscia di slip. Poi all’ora di pranzo raggiunge Gianni al ristorante indossando un micro abito che lascia intravedere parte del suo sedere… anche quello ovviamente stellare! (Tgcom24)

  • Balotelli torna in Italia e fugge in vacanza con Fanny

Sguardo perso nel vuoto, poca voglia di sorridere e ancora meno di parlare. Questo è stato il rientro in Italia di Mario Balotelli che, dopo essere partito da Fortaleza ed aver fatto scalo a Lisbona, è atterrato all’aeroporto milanese di Malpensa poco prima delle 13 accompagnato dalla fidanzata Fanny. L’unico messaggio è stato recapitato ai compagni via Twitter durante lo scalo portoghese: “Forza ragazzi! Forza Italia! Dai!”. (Leggo)