Beautiful: le trame dall’1 al 5 luglio 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì a venerdì 5 luglio. Dalla prossima settimana la soap prenderà il posto di CentoVetrine che si fermerà per la pausa estiva.

Dove eravamo rimasti… – Mentre Hope è con Stephanie in attesa che torni Eric, Liam è con Steffy al locale. Su di giri, Liam si scatena in discoteca con Steffy e i suoi amici. Liam si sveglia a bordo della piscina dell’hotel con Steffy. La ragazza mostra a Liam cosa ha fatto la sera precedente e gli fa vedere i suoi capelli che ora sono neri e un tatuaggio tribale sul collo. A Villa Forrester è tutto pronto per il matrimonio, Liam arriva da Hope che resta sconvolta nel vedere il nuovo colore di capelli e il tatuaggio, e gli chiede se ha trascorso la notte con Steffy. Liam confessa. Hope è esasperata dalla situazione mentre Liam ammette di aver sbagliato. Hope si precipita in casa e sale le scale piangendo, Liam le corre dietro e si presenta agli ospiti in mutande, lasciandoli sbigottiti. Cerca di convicere Hope a sposarsi, ma non ne vuole sapere affermando di non aver avuto rispetto per lei. Alla Forrester Steffy riceve la visita di Hope che le fa i complimenti perchè il matrimonio non c’è stato e litigano a causa di Liam. Rick decide di andare a parlare con Liam e gli intima di stare lontano da sua sorella. Hope dice a Steffy di essere rimasta tutto il tempo con Stephanie mentre lei si divertiva in giro con il suo futuro marito. Poi, stanca di sentire sempre bugie, le chiede di dirle la verità e di raccontarle cosa è successo le notti che ha trascorso con Liam.

Questa settimana – Liam si sfoga con Brooke dicendosi pentito per essere stato con Steffy la notte prima del suo matrimonio. Il ragazzo però vorrebbe recuperare. Intanto Bill cerca di convincere il figlio a dimenticare Hope e a voltare pagina, trovando magari una donna alla sua altezza. Nel frattempo Liam cerca Steffy per parlarle. La ragazza ne approfitta per fare con lui una passeggiata in spiaggia e dimostrargli ancora una volta quanto possono essere felici insieme.

Intanto Rick approfitta di quanto successo tra Hope e Liam per riavvicinarsi a Caroline. Il giovane Forrester, infatti, convince Thomas a consolare Hope; in questo modo lui avrà più tempo per stare con Caroline e tentare di conquistarla. Rick, infatti, cerca di convincere la ragazza che Thomas prova ancora sentimenti per Hope e che lui potrebbe approfittare della situazione per tornare con la giovane Logan, lasciandola così sola.