Vippate Flash – Nozze per Belen e Stefano; è finita tra Barbara Berlusconi e Pato; Fuentes diventa padre; Pellegrini e Magnini ancora intimi.

Logo Vippate (Empty)

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate Flash, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Belen e Stefano, diranno sì il 20 settembre

Belen Rodriguez si sposa con Stefano De Martino il prossimo 20 settembre, giorno del compleanno della conduttrice, nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova. Lo rivela il numero di “Chi” in edicola oggi, che pubblica anche le foto della showgirl con il fidanzato durante il decisivo sopralluogo in chiesa, dove la coppia ha firmato i documenti e ha scelto le decorazioni per l’evento. Proprio a “Chi” la showgirl aveva rivelato: Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Belen e Stefano sono legati dalla primavera 2012 e hanno un figlio, Santiago, nato lo scorso aprile. (Chi)

  • Barbara Berlusconi e Pato: fine di un amore

Barbara Berlusconi e Alexander Pato si sono lasciati. Dopo due anni e mezzo il calciatore scrive un Tweet in cui annuncia la fine della sua storia con la figlia del Cavaliere e di Veronica Lario: «Ragazzi, è finita! La distanza ci ha allontanati e fatti perdere». L’amore durava da quando lei aveva lasciato Giorgio Valaguzza, il padre dei suoi due bimbi, Alessandro ed Edoardo. Ed è nato subito in salita, e in conflitto d’interessi, per via del ruolo di lei, nel consiglio di amministrazione del Milan, squadra di cui lui era attaccante prima di passare in forza al Corinthians, e trasferirsi dunque in Brasile. Da lì, le foto mano nella mano, le vacanze con i bambini a Villa Certosa. E mentre i due danno la colpa alla lontananza tra Italia e Sudamerica per il fallimento del loro rapporto, già si parla di un altro, presunto e misterioso, uomo all’orizzonte di Barbara. Che solo qualche settimana fa smentendo le voci di crisi con Pato diceva: «Il vero segreto per mantenere viva una storia d’amore come la nostra da una parte all’altra del mondo consiste nel tenersi in continuo contatto emotivo. Prima ancora che attraverso le e-mail, il telefono o altro». (VanityFair)

  • Federica Pellegrini cambia il costume in presenza di Filippo Magnini

Lui accusa il colpo e sembra provare qualche imbarazzo. Ma lo strip tease della campionessa di nuoto continua inesorabile. Fino alle aggiustatine finali. Federica e Filippo sono a Milano, impegnati negli allenamenti insieme. I rumors sulla coppia proseguono, anche se loro minimizzano. Il fatto è che, usciti dalla vasca, siedono uno accanto all’altra. E Federica comincia a stuzzicare: lei indossa un accappatoio nero. Mentre Magnini preferisce asciugarsi al calore del sole. Poi, Fede si toglie l’accappatoio e comincia le manovre di cambio costume. Filippo cerca di gettare lo sguardo altrove: sembra un po’ imbarazzato. Lei, però, non si ferma, anzi va fino in fondo. Fino a quando non ha completato le operazioni di cambio costume. Con tanto di aggiustatine finali. infine, indossa un magliettina rosa che le lascia comunque in mostra il lato B. (Oggi)

  • Marcelo Fuentes e Sofia Buscoli aspettano un figlio

“Siamo felicissimi, la nostra vita sta per cambiare: diventiamo una piccola grande famiglia” ha detto emozionato Marcelo Fuentes assicurando che, nonostante l’amore con Sofia Bruscoli sia nato da poco e sia stato seguito in altrettanto breve tempo dalla convivenza, il loro è un figlio voluto, cercato, anche con un po’ di incoscienza, lo so. Dopo essere andati a vivere insieme, volevo coronare questo nostro amore. Mi sembrava il momento adatto per avere un figlio, che desideravo già da tempo”. Il modello cileno ha quindi descritto l’entusiasmo con cui la compagna 24enne ha accettato di allargare la famiglia: “Ho chiesto a Sofia se le sarebbe piaciuto diventare mamma. E anche lei, nonostante la giovane età, non vedeva l’ora. Così ci siamo dati da fare”. E le idee su come gestire il nascituro sembrano già chiare, soprattutto per quanto riguarda il battesimo:Come madrina penso a Maria De Filippi, una persona importante nella mia vita e un punto di riferimento”, mentre le Bruscoli starebbe pensando di rivolgersi a Pippo Baudo. (Yahoo)

  • Carolina Marconi e Antonella Mosetti: la nuova vita è una cosa meravigliosa

Marconi e Mosetti: entrambe vengono dalla fine di un amore. Carolina Marconi sembrava stesse per impalmare Paolo Berlusconi. Ma la coppia, che era nata meno di un anno fa, è scoppiata per via di un video hot girato da Carolina (che peraltro continua a “postarlo” su Twitter: che sia un messaggio per l’ex moroso?). Antonella Mosetti, dopo aver “seppellito” la storia con Aldo Montano con un tweet (“Morto un Papa se ne fa un altro”), non ha invece perso tempo e ha pescato il nuovo fidanzato nel mondo del calcio: Matteo Guazzo. Con lui, la vita è una vacanza (in Egitto) e persino un viaggio in treno diventa un’avventura romantica. (Oggi)