Abbronzatissimi – Hunziker, pancione al mare; Carta palestrato; Nargi, tour vacanziero da Cuba a Formentera; Cassano e Marcialis in vacanza prima del Parma.

Direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di UnDueTre.com. Nel primo numero di Abbronzatissimi: Michelle Hunziker mostra il pancione in spiaggia, Cassano e Marcialis si godono il mare prima del trasloco a Parma, tutte le mete delle vacanze della Nargi, Carta sfoggia un nuovo fisico.

  • Michelle Hunziker in vacanza mostra il pancione 

Vacanze d’amore con il pancione ormai sempre più in vista. Michelle Hunziker si gode il relax in Versilia, a Forte dei Marmi, con il suo adorato Tomaso Trussardi. Per la showgirl svizzera, oramai quasi entrata all’ottavo mese di gravidanza, weekend in spiaggia, sempre raggiunta in bici, perché muoversi fa bene, anche quando si è incinta. Sotto il sole, preso con la dovuta parsimonia, Michelle sfoggia un fisico bellissimo, seppur arrotondato. Sia con il costume intero, scollato sul decoltè, sia con il due pezzi celeste, la Hunziker è tutta da guardare. Tomaso le sta accanto. Coccole e carezze non possono mancare, anche baci appassionati. Poi un po’ di refrigerio tra le onde, sorrisi e una serenità invidiabile. (GossipNews)

  • Antonio Cassano e Carolina Marcialis si rilassano al mare

Continua la vacanza splendida splendente di Cassano & Marcialis, che nelle foto pubblicate da Novella2000 sono a Punta Ala, da dove salperanno presto per la Grecia.  Da quando sta con Carolina, Cassano, che s’era fabbricato e meritato una fama da irriducibile bad boy, è diventato un altro: ottimo compagno e tenerissimo papà. Antonio gioca a racchettoni con la peste Christopher, dà il biberon al piccolo Lionel (che ha da poco compiuto tre mesi), fa scherzi e giochi d’acqua con la moglie. D’altronde, Cassano l’ha sempre detto: con la famiglia si ricarica. Dopo la Grecia toccherà traslocare a Parma (la nuova squadra di Fantantonio), a meno che non decidano di restare nella casa che hanno nel centro di Milano. (Oggi)

  • Marco Carta sfoggia il suo nuovo look

marco carta

Marco Carta come un sirenetto al mare mostra orgoglioso i muscoli e il fisico abbronzato. Frutto sicuramente delle fatiche in palestra, il cantante sfoggia una forma perfetta. Si gode le vacanze e ringrazia i fan: “Oggi agli scivoli è stata una bella giornata, vi ho pensato e ho fatto delle foto, in alcune parlavo con dei bambini che mi facevano 1000 domande, alcune rubate. Comunque volevo condividere questa giornata ma ancor di più condividere la mia estate con voi che siete il mio pilastro portante. Buonanotte. Marco”. (Tgcom24)

  • Federica Nargi: da Cuba a Formentera vacanze baciate dal sole

Da Cuba a Formentera va in onda il sexy show da spiaggia della ex velina mora Federica Nargi. Spettatore in diretta il fidanzato Alessandro Matri, con cui qualcuno dice che si sposerà entro l’anno e qualche altro parla di crisi in corso. Fatto sta che Fede sulla spiaggia delle Baleari mette in mostra il suo fisico fantastico stretto in un bikini nero che lascia il suo lato B ben in vista e che grazie al reggiseno birichino svela anche un capezzolo. (Tgcom24)