Beautiful: le trame dall’8 al 12 luglio 2013 – Anticipazioni – Ridge sposa Brooke ed esce di scena.

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì a venerdì 12 luglio. Da questa settimana la soap prenderà il posto di CentoVetrine e quindi andrà in onda ogni giorno con un doppio episodio.

Dove eravamo rimasti… – Liam si sfoga con Brooke dicendosi pentito per essere stato con Steffy la notte prima del suo matrimonio. Bill cerca di convincere il figlio a dimenticare Hope e a voltare pagina. Liam cerca Steffy per parlarle. La ragazza ne approfitta per fare con lui una passeggiata in spiaggia e dimostrargli ancora una volta quanto possono essere felici insieme. Rick approfitta di quanto successo tra Hope e Liam per riavvicinarsi a Caroline e convince Thomas a consolare Hope; in questo modo lui avrà più tempo per stare con Caroline e tentare di conquistarla. Rick, infatti, cerca di convincere la ragazza che Thomas prova ancora sentimenti per Hope e che lui potrebbe approfittare della situazione per tornare con la giovane Logan, lasciandola così sola.

Questa settimana – Hope e Liam sono sempre più lontani. Liam si avvicina a Steffy, anche se osteggiato più volte da Katie che cerca di convincere la giovane Forrester a indietreggiare per permettere ad Hope e Liam di ritrovare la loro complicità. Hope invece durante la conferenza stampa, indetta per annunciare la sospensione della linea sposa di Hope for the future, annuncia anche la fine del suo rapporto con Liam e bacia Thomas, lasciando a bocca aperta tutti i presenti. Liam in compagnia di Steffy assiste impietrito alla scena. Questo gioca a favore di Rick che, convincendo Caroline del fatto che Thomas sia ancora innamorato di Hope, cerca di conquistare la giovane Spencer che si lascerà consolare da lui.

Bill organizza una cena insieme con Katie, Liam e Steffy cercando di farli riavvicinare ed in effetti a fine serata i due si baciano ma Liam è ancora disperato per la perdita di Hope. Intanto tutto è pronto per il matrimonio di Ridge e Brooke. I due andranno all’altare per la settima volta. Stephanie si dà da fare per organizzare la cerimonia e davanti a tutti esprime il suo affetto per Brooke. I due neo sposini partiranno poi per la luna di miele, tenendo segreta a tutti la loro meta. Taylor e Thorne si riavvicinano.