Lena – Amore della mia vita: le trame dall’8 al 12 luglio 2013 – Anticipazioni

lena4

Ecco le trame delle puntate di Lena – Amore della mia vita, la soap opera di Rai3, in onda da lunedì 8 a venerdì 12 luglio.

Sopraffatta dalla situazione, Vanessa abbandona la figlioletta Letizia all’ospedale. La Meyer cerca di convincersi che la neonata avrà così la possibilità di trovare una madre migliore. Nonostante le divergenze di opinione, Gregor si offre di diventare il produttore di Lena e lei accetta felice. Linda prende a cuore la neonata abbandonata all’ospedale, ignorando che si tratti della figlia di Vanessa. Andreas, invece, sembra molto meno colpito. David e Katharina cercano indizi sulla morte di Julia e fanno una scoperta sconcertante. Lena capisce quanto siano profondi i sentimenti di Gregor e decide di dargli una chance. Al ritorno di Tony da Vienna, Vanessa gli fa credere che la loro bambina sia morta. La donna soffre molto per la bugia raccontata al meccanico, ma non trova il coraggio di confessargli la verità.

Pia si prepara per l’apertura del suo negozio. Katharina è convinta che Rafael sia coinvolto nella morte di Julia e lo mette sotto torchio. Il conte cerca di liberarsi dell’avvocatessa, usando la sua gelosia verso Lena. Quest’ultima si trova molto bene insieme a Gregor e decide di presentarlo ufficialmente ai genitori come suo fidanzato. Pia è felice per la figlia, mentre Frank teme che Gregor non sia l’uomo giusto per la ragazza. Vanessa soffre per il dolore causato a Tony, ma non può raccontargli la verità sulla scomparsa della loro bambina e decide dunque di andarsene di casa. Il meccanico cerca di fermarla appellandosi al loro amore.

Katharina è certa che i nastri delle telecamere di sorveglianza della notte in cui morì Julia sono stati manipolati e decide di indagare. Lena ha inciso il suo primo cd di prova ed attende la reazione delle case discografiche. Intanto David fa una scoperta sul passato di GregorVanessa torna insieme a Rafael, convinta che si tratti della decisione più giusta: vivere nel lusso è sempre stato il suo grande sogno. La lontananza da Tony, però, si rivela molto difficile da sopportare. David decide di tacere a Lena quanto scoperto su Gregor. Casualmente, però, anche Conny legge l’articolo incriminato e decide di parlarle con l’amica. Tom non riesce a trovare una modella adatta per il suo spot pubblicitario, ma la responsabile del casting nota Conny e vorrebbe scritturarla. La Küppers, però, non ne vuole sapere di fare da modella per la pubblicità del fidanzato.