Abbronzatissimi – Doccia estiva per Caracciolo e Fogacci; Colombari e Costacurta svestiti sul balcone; Corvaglia al mare con la figlia

Abbronzatissimi, sfilata di vip in vacanza: Caracciolo, Fogacci, Abbagnano, Balzaretti, Colombari, Costacurta e Corvaglia

Abbronzatissimi

Direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di UnDueTre.com. Nel secondo numero di Abbronzatissimi: Caracciolo-Fogacci sotto la doccia, Abbagnato a Formentera con la famiglia, Colombari e Costacurta nudi sul balcone, Corvaglia al mare con la figlia.

  • Doccia estiva per Costanza Caracciolo e Alessandro Fogacci

Come per l’ex collega Federica Nargi, al mare col fidanzato, anche Costanza Caracciolo si gode le, vacanze estive. L’ex velina è stata sorpresa mentre si gode una giornata di sole e relax a Forte dei Marmi. La doccia “estiva” assieme al compagno Alessandro Fogacci e il fisico al top di Costanza naturalmente hanno attirato l’attenzione dei paparazzi. (Leggo)

  • Abbagnano e Balzaretti a Formentera con i figli

Beato tra le sue donne. Ecco il difensore della Roma Federico Balzaretti a Formentera. Con lui la moglie Eleonora Abbagnato e le sue deliziose figlie: la piccola Julia, e Lucrezia e Ginevra che ha avuto da una precedente relazione. E tutti insieme formano un’incantevole famiglia allargata. (Oggi)

  • Colombari e Costacurta, avvistati svestiti sul balcone

Topless mozzafiato per Martina Colombari e tartaruga perfetta per Billy Costacurta. La coppia è stata beccata da Chi sul balcone dell’hotel a Ibiza: lei indossava solo gli shorts, lui gli slip. La ex Miss italia non è nuova alle vacanze a seno nudo, ma questa volta anziché farsi paparazzare in spiaggia è finito nell’obiettivo mentre si cambiava nella camera d’albergo. Con Costacurta ha fatto jogging per le strade della località marina e poi un po’ di allenamento sul balcone, ma quando si è sfilata il top per cambiarsi è rimasta mezza nuda. Anche lui ha mostrato il suo fisico tonico. (Tgcom24)

  • Maddalena Corvaglia in Puglia con la piccola Jamie Carlyn 

Maddalena Corvaglia ha scelto la sua Puglia per le vacanze al mare. Mamma sprint, è stata paparazzata in spiaggia con la piccola Jamie Carlyn, nata dal matrimonio con il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns. La bimba è alle prese con il bagnetto. L’ex velina l’ha munita di ciambella e non l’ha persa mai di vista, per una nuotatina in tutta sicurezza. Maddy dal canto suo ha sfoggiato un bikini mozzafiato con le forme al punto giusto. Ma si è già avuto modo di apprezzare la sua fisicità durante “Jump! Stasera mi tuffo”, il programma di Canale 5 in cui si è dovuta cimentare con i tuffi dal trampolino. Al mare insieme all’erede, la Corvaglia è decisamente meno spericolata. (GossipNews)