Beautiful: le trame dal 15 al 19 luglio 2013 – Anticipazioni

Le anticipazioni di “Beautiful” dal 15 al 19 luglio 2013 su Canale5

beautiful

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 15 a venerdì 19 luglio. Dalla scorsa settimana la soap ha preso il posto di CentoVetrine e quindi andrà in onda ogni giorno con un doppio episodio.

Dove eravamo rimasti… –  Hope e Liam sono sempre più lontani. Liam si avvicina a Steffy, anche se osteggiato più volte da Katie. Hope invece durante la conferenza stampa, indetta per annunciare la sospensione della linea sposa di Hope for the future, annuncia anche la fine del suo rapporto con Liam e bacia Thomas, lasciando a bocca aperta tutti i presenti. Liam in compagnia di Steffy assiste impietrito alla scena. Questo gioca a favore di Rickche, convincendo Caroline del fatto che Thomas sia ancora innamorato di Hope, cerca di conquistare la giovane Spencerche si lascerà consolare da lui. Bill organizza una cenainsieme conKatie, Liame Steffy cercando di farli riavvicinare ed in effetti a fine serata i due si baciano ma Liam è ancora disperato per la perdita di Hope. Intanto tutto è pronto per il matrimonio di Ridge e Brooke. I due andranno  all’altare per la settima volta. Stephanie si dà da fare per organizzare la cerimonia e davanti a tutti esprime il suo affetto per Brooke. I due neo sposini partiranno poi per la luna di miele, tenendo segreta a tutti la loro meta. Taylor e Thorne si riavvicinano.

Questa settimana – Dopo la partenza di Brooke e Ridge per la luna di miele, Deacon decide di far visita a sua figlia. Hope è molto felice di rivedere suo padre e… gli spiega cosa è successo tra lei e Liam. Deacon appare molto sorpreso di sapere che i due non si sono sposati e quindi va a parlare con Bill Spencer. Mentre i due sono a colloquio, entra nell’ufficio di Bill sua moglie Katie che, vedendo lì Deacon, capisce che in mezzo alla rottura in Italia tra Liam ed Hope c’è proprio lo zampino del marito. I due cominciano a litigare e Katie si sentirà male, tanto di rischiare di morire. In ospedale, la donna avrà un’esperienza pre morte in cui vedrà il fratello Storm.

Nel frattempo, proprio la situazione critica di Katie riavvicinerà Hope e Liam. I due si ritrovano in ospedale e il giovane Spencer cerca di sostenere la ragazza, preoccupata per la salute della zia. Mentre Steffy, confidandosi con la madre, le riferisce che la sua speranza più grande sarebbe quella di tornare con Liam, il giovane Spencer, in ospedale, prega Hope di perdonarlo e le chiede se davvero non lo ama più. La giovane Logan gli dice che lei è molto ferita dal suo atteggiamento ma che l’amore per lui non è ancora finito.