Il Segreto – Puntata del 15 luglio 2013 (video)

Le anticipazioni e i video della puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 14:45, su Canale5. La puntata del 15 luglio 2013.

il segreto

Il “segreto” del successo? L'”amalgama“. Antonio Banderas, alias Maurizio Crozza, non esiterebbe a riconoscere nel mistero, nella passione e nelle atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900, gli ingredienti (vincenti) de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 14:45. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 22% di share medio.


Nella ventiseiesima puntata, in onda questo pomeriggio, Don Anselmo mette alle strette Pepa, ricercando le prove che confermino quanto lui ricorda. Pepa tenta di fermare il prete, puntando sul segreto confessionale. Tristan ottiene il certificato di morte del padre e spera così di mettere a tacere i suoi dubbi. Sebastian vorrebbe saldare il debito di Raimundo, ma quest’ultimo rifiuta in modo deciso. Francisca accusa i primi sintomi dell’influenza: Pepa ne approfitta per convincerla a chiamare un nuovo medico, che sostituisca don Julian.