Lena – Amore della mia vita: le trame dal 15 al 19 luglio 2013 – Anticipazioni

lena5

Ecco le trame delle puntate di Lena – Amore della mia vita, la soap opera di Rai3, in onda da lunedì 15 a venerdì 19 luglio.

David decide di tacere a Lena quanto scoperto su Gregor. Casualmente, però, anche Conny legge l’articolo incriminato e decide di parlarle con l’amica. Amelie e Fritz vorrebbero fare una donazione ad un’organizzazione dedicata ai bambini, ma Amelie scopre che si tratta di una truffa. Peccato che Fritz abbia già consegnato un assegno da ben 30.000 euro. Tom non riesce a trovare una modella adatta per il suo spot pubblicitario, ma la responsabile del casting nota Conny e vorrebbe scritturarla. La Küppers, però, non ne vuole sapere di fare da modella per la pubblicità del fidanzato.

Gregor spiega a Lena la verità riguardo all’articolo diffamatorio sul giornale scandalistico, e così la ragazza accusa David di aver cercato di allontanarla dal fidanzato. Tony scopre da Janka che Vanessa è infelice a casa von Arensberg e decide di appellarsi ai suoi sentimenti. Rafael, però, lo viene a sapere e mette la donna di fronte ad un ultimatum: se rivedrà il meccanico, dovrà abbandonare per sempre il castelloGaby candida Peter al premio “poliziotto dell’anno”: lui inizialmente non prende la cosa sul serio, ma l’amica gli propone, in caso di vittoria, di condividere il premio: un viaggio per due a Roma.

Katharina scopre che Zӧller, l’unico testimone della morte di Julia, ha ricevuto regolarmente ingenti somme di denaro. Dopo un duro scontro, Lena e David capiscono di non avere più un futuro insieme e cercano di ritrovare la felicità nelle rispettive relazioni con Gregor e Katharina. Linda è irritata dai continui straordinari affibbiatile da Andreas. Il medico decide di invitarla a cena per scusarsi, ma lei rifiuta. Pia ottiene un grande successo con il suo atelier e decide di creare anche delle camicie da lavoro su misura. L’iniziativa viene apprezzata dalle sue clienti, tanto che la Sander inizia a temere di perdere di vista il proprio obiettivo primario: creare eleganti abiti da sera.

Deciso a conquistare il premio “poliziotto dell’anno”, Peter si mette da solo alla ricerca del truffatore che ha derubato Fritz ed Amelie. L’uomo, però, finisce per mettersi nei guai. Rafael cerca di coinvolgere Severin von Krieger in un affare immobiliare, ma senza successo. A sorpresa, in suo aiuto interviene Vanessa. Lena si scusa con David ed i due si riconciliano. Il musicista, però, le dice chiaramente di non essere interessato a lei, ferendola profondamente. Tony riceve nuove minacce dalla banda dell’auto e si rivolge a Frank, che decide di mettere al corrente di tutto Peter.