Il Segreto – Puntata del 17 luglio 2013 (video)

Le anticipazioni e i video della puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 14:45, su Canale5. La puntata del 17 luglio 2013.

il segreto

Il “segreto” del successo? L'”amalgama“. Antonio Banderas, alias Maurizio Crozza, non esiterebbe a riconoscere nel mistero, nella passione e nelle atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900, gli ingredienti (vincenti) de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 14:45. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 22% di share medio.


Nella ventottesima puntata, in onda questo pomeriggio, Tristan indaga ancora sulla morte del padre, ma pensa di lasciar perdere quando si accorge che tutti gli forniscono la stessa versione. Pepa rivela la sua storia a don Anselmo,sperando che il segreto del confessionale costringa il sacerdote a tacere. Sebastian consiglia a Raimundo di proporre a Pardo i terreni al posto della locanda, come garanzia del prestito. Hipolito dà dei suggerimenti al padre su come organizzare il ricevimento per l’arrivo in paese del principe Alfonso. Nella villa, intanto, arriva Mercedes, una cugina orfana di Tristan e Soledad. L’incontro tra Pepa e Alberto non è dei migliori: i due discutono sin da subito. Francisca scopre che Juan e Soledad hanno trascorso la notte insieme e a quel punto ordina al fido Mauricio di punire il ragazzo: Juan viene lasciato a terra, ridotto in fin di vita.