Vippate Flash – Belen presenta Santiago; Camilla attende il Royal Baby; Rubicondi e Trump di nuovo insieme; Brumotti e Palmas innamorati in tv.

Vippate, il meglio del gossip: Belen presenta Santiago, Camilla è sulle spine per il Royal Baby, Rubicondi e Trump insieme e molto altro ancora…

Logo Vippate (Empty)

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate Flash, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Belen Rodriguez: “Vi presento il mio Santiago”

E’ una presentazione via Facebook, “moltiplicata” sui profili anche di papà Stefano De Martino, zia Cecilia Rodriguez, nonna Veronica. Il bimbo, che ha da poco passato il terzo complimese, è una meraviglia, ha pure gli occhi azzurri. E scatena l’orgoglio di tutta la famiglia. Belen Rodriguez, che ci ha appena rivelato di volere un secondo figlio da Stefano, si divide tra le vacanze a Formentera e le registrazioni di Italia’s got talent con il polipone Simone Annicchiarico. Così, nella perla delle Baleari, Stefano De Martino torna a fare il “mammo” a tempo pieno. Per la famiglia Rodriguez sono le seconde ferie: a giugno erano già stati in Sardegna. Ma Belen torna appena trova un volo libero. A Milano, a vegliare sulla sua carriera c’è Antonia Achille, l’assistente molto personale che fu di Corona e che Belen ha riabbracciato un mese fa. Insomma, tutto funziona a meraviglia, a casa Belen. Ora manca solo un “sì” con il suo gordo (che in spagnolo vuol dire “grasso”) Stefano De Martino. Le fedi ci sono già. Resta solo da pronunciare quella piccola parolina magica. (Oggi)

  • Camilla Parker Bowles: “Speriamo che il Royal Baby arrivi entro il weekend”

Il popolo inglese è in fibrillazione per l’imminente nascita del figlio di William e Kate. Anche la futura nonna Camilla Parker Bowles, seconda moglie del Principe Carlo, è sulle spine:Aspettiamo tutti accanto al telefono. Speriamo di poterlo/la vedere entro la fine di questa settimana”, ha detto lunedì 15 luglio durante una visita ufficiale insieme al marito a un centro di accoglienza per bambini che si trova in Cornovaglia. Il principe Carlo dal canto suo avrebbe dimostrato la sua impazienza scherzando sul ritardo del Royal Baby che non si decide a venire al mondo: “Speriamo che arrivi!”, avrebbe esclamato.
Il parto era previsto per sabato 13 luglio. Fotografi e giornalisti piantonano l’ala Lindo del St. Mary’s Hospital, dove Kate verrà ricoverata e da dove uscirà con l’erede al trono, ormai da giorni. Intanto la Duchessa di Cambridge sta vivendo gli sgoccioli della gravidanza a casa dei suoi genitori. William, invece, inganna il tempo facendo sport: domenica 14 luglio ha giocato una partita di polo insieme al fratello Harry. (GossipNews)

  • Eleonora Berlusconi e Guy Binns, prima volta in spiaggia per il loro Riccardino

La famigliola è a Porto Rotondo, dove l’anno scorso Eleonora e Guy prendevano il sole “incinti”. Quest’anno sono in tre. Finalmente conosciamo Riccardo, il famoso settimo nipotino di Silvio Berlusconi. Queste prime scenette di famiglia sono assai gustose. Eleonora e Guy coccolano il loro piccolino con grande tenerezza. Ma quando Guy passa a scambiarsi le tenerezze con Eleonora, lei prima lo bacia e poi si ritrae… Prime piccoli battibecchi da genitori? Ad ogni modo le cose sembrano milgiorate da quando Guy era stato fotografato annoiato e scontento con Eleonora Berlusconi. La quale ha già recuperato una forma perfetta dopo la maternità. E anche lui, a giudicare da queste foto, sembra molto in forma. (Oggi)

  • Rossano Rubicondi e Ivana Trump di nuovo insieme?

Chi si rivede: Rossano Rubicondi e Ivana Trump di nuovo insieme. La coppia di ex coniugi è stata paparazzata a Saint Tropez dove sta trascorrendo le vacanze. Che dopo il divorzio fossero rimasti in buoni rapporti è cosa nota, ma certo queste immagini fanno chiacchierare e qualcuno già parla di ritorno di fiamma. Ivana e Rossano, con più di 20 anni di differenza, si sono detti addio 5 anni fa. Lui è poi convolato a nozze con Milu Vimo, ma anche stavolta le cose non sono andate bene. Di recente aveva ritrovato l’amore tra le braccia della modella Kamini Chin Loy. Adesso però pare aver scelto la compagnia della Trump per il break estivo. (GossipNews)

  • Brumotti e Palmas, tv e amore a gonfie vele

Sono in onda con successo di ascolti su Canale 5 con Paperissima SprintGiorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono sempre più innamorati e al settimanale “Oggi” spiegano che insieme formano una coppia perfetta nella vita e sul lavoro. “Ci compensiamo benissimo, lei è una presentatrice a cinque stelle, una macchinetta, mentre io improvviso, sono più autore”, spiega Vittorio. Il rischio è quello di parlare sempre di lavoro: “In realtà sul set di Paperissima Sprint ci si sveglia alle sei del mattino e si arriva fino alle otto di sera, quindi poi si stacca per forza, arrivi a cena che sei cotto”. E un figlio? “Nella mia testa un figlio c’è, ma non ora”, risponde Brumotti. “Per ora abbiamo raggiunto un bell’equilibrio – interviene Giorgia – si vedrà”. (Tgcom24)