Abbronzatissimi – Canalis in giro per Ischia scalza; Naomi a Mykonos; Yespica a Formentera con il figlio.

Abbronzatissimi, sfilata di vip in vacanza: Canalis, Yespica col figlio, Campbell, Safroncik

Abbronzatissimi

Direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di UnDueTre.com. Nel terzo numero di Abbronzatissimi: Elisabetta Canalis a Ischia, per il Global Film Fest, Anna Safroncik in bikini, al mare, Aida Yespica in vacanza con il figlio e Roger, Naomi Campbell si rilassa a Mykonos.

  • Elisabetta Canalis scalza per Ischia 

Elisabetta Canalis, scalza, in tutta libertà, ha deciso di non indossare le scarpe per dedicarsi a un po’ di sano shopping a Lacco Ameno d’Ischia dove è ospite al Global Film Fest. L’abbigliamento è sicuramente comodo: camicia bianca aperta, con il pezzo di sopra del costume in bella vista e dei micro shorts celesti che ne mettono in risalto le lunghe gambe, mentre, in testa, per riparala dal sole, un cappello bianco.

  • Anna Safroncik si gode il sole in spiaggia

Un bikini striminzito, che evidenzia le forme perfette. La bellissima Anna Safroncik si rilassa al mare, prima a Taormina e poi a Ischia, e mette in mostra tutto il suo sex appeal. La protagonista della fortunata fiction di Canale 5 “Le tre rose di Eva” supera la prova costume a pieni voti: il fisico è tonico e il lato B da dieci e lode.

  • Naomi Campbell in vacanza a Mykonos

Naomi Campbell ha dato spettacolo sulle spiagge di Mynokos. La top model, in vacanza in Grecia con un gruppo di amici ha sfoggiato il suo famoso fisico in un bikini corallo. La Venere Nera sta cercando di distrarsi dopo la notizia che il suo ex Vladimir Doronin ha già trovato una nuova fiamma: la modella cinese di 25 anni Luo Zilin.

  • Aida Yespica a Formentera con Roger Jenkins e il piccolo Aaron

Continuano le vacanze di Aida Yespica: dopo aver festeggiato il compleanno a Ibiza, la showgirl ora si rilassa a Formentera. Sul social posta gli scatti di una bella giornata passata al mare insieme al compagno Roger Jenkins. All’anulare sinistro della sexy venezuelana luccica un preziosissimo anello che ha tanto l’aria di essere di fidanzamento. Aida si divide tra il compagno e il figlioletto Aaron, nato dalla relazione con Matteo Ferrari, con lei alle Baleari. Eccola mentre gioca a racchettoni insieme al bimbo.

Via | Gossip News e Tgcom24