Il Segreto – Puntata del 22 luglio 2013 (video)

Le anticipazioni e i video della puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 14:45, su Canale5. La puntata del 22 luglio 2013.

Video

Il “segreto” del successo? L'”amalgama“. Antonio Banderas, alias Maurizio Crozza, non esiterebbe a riconoscere nel mistero, nella passione e nelle atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900, gli ingredienti (vincenti) de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 14:45. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 22% di share, in media.

Nella trentunesima puntata, in onda questo pomeriggio, Pepa dice a Tristan che Martin non è figlio suo e di Angustias, ma l’uomo non le crede; quindi, lei si offre di mostrargli il rapporto dell’ospedale psichiatrico che attesta che Angustias non ha mai partorito, ma non lo trova. Sebastian suggerisce al padre e alla sorella un nuovo modo per dirigere i lavori della locanda. Francisca si affida a Pedro, per conoscere i piani di Sebastian. Soledad sta pensando a un piano per fuggire dalla villa e chiede aiuto a Pepa. Le cose vanno male, senza le donne della famiglia Castañeda: Donna Francisca è disperata. Pedro e Dolores speculano sui prezzi dei prodotti.