Vippate Flash – Le prime foto del Royal Baby; Marini incinta; Cruz mamma per la seconda volta; Tommasi in comunità; Fanny e Balotelli in vacanze separate

Vippate, il meglio del gossip: Kate e William con il Royal Baby, Marini incinta, Tommasi in comunità di recupero, Cruz ha partorito, Fanny e Balotelli in vacanze separate.

Logo Vippate (Empty)

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate Flash, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Royal Baby, ecco le prime immagini del figlio di Kate e William

I neo genitori ieri hanno mostrato all’esterno del St. Mary’s Hospital il Royal Baby. Kate, con in braccio il piccolo erede, saluta la folla e poi lo affida alle braccia di William. I due poi hanno lasciato l’ospedale in macchina.

  • Valeria Marini aspetta un bambino

Lo ha confessato lei: «A 46 anni aspetto il mio primo bambino. Sono emozionatissima, è la cosa più bella che potesse capitare a una donna. Anche Giovanni (Cottone, ndr) è al settimo cielo». La dolcissima notizia arriva solo tre mesi dopo il loro matrimonio da favola. Era infatti il 5 maggio quando Valeria Marini e l’imprenditore Giovanni Cottone si sono sposati a Roma. D’altra parte la showgirl e attrice non ha mai fatto mistero di desiderare un figlio. «Il desiderio di maternità c’è e spero che si realizzi», aveva dichiarato qualche mese fa. E ora il suo sogno siè relaizzato. (Oggi)

  • Pato: dopo Barbara nessun’altra

Dopo l’addio con Barbara Berlusconi, la vita continua. La figlia di Silvio Berlusconi è già felicemente ‘in love’ con Lorenzo, Alexandre Pato, però, a una nuova fidanzata per ora non pensa. Preferisce andarsene in giro da solo e trascorrere le serate con il suo amico fraterno e compagno con la maglia del Brasile Neymar, gioiello che quest’anno giocherà in in Spagna, indossando la maglia del Barcellona di Lionel Messi. Il Papero sul suo profilo Instagram pubblica alcuni scatti del quotidiano. Arriverà anche una nuova ‘lei’, c’è tutto il tempo. Per il momento meglio la ‘singletudine’. (GossipNews)

  • Penelope Cruz è diventata mamma

L’attrice ha partorito la sua bimba a Madrid. E pensare che la star spagnola, fino a poche ore prima del parto, si godeva la movida madrilena con il marito (e ora papà bis) Javier Bardem. Se con il suo primo pancione, Penelope aveva avuto qualche problema, prima di dare una sorellina al piccolo Leo, non si era proprio risparmiata. (Oggi)

  • Fanny e Balotelli, vacanze da separati

Lunghe giornate al mare in spiaggia a Riccione insieme alle sue amiche, oppure in piscina. Fanny Neguesha si gode alcuni giorni di vacanza lontana da Mario Balotelli e pubblica il reportage delle sue ore sul profilo Instagram. Il calciatore del Milan sta trascorrendo gli ultimi giorni di ferie, prima di aggregarsi con il resto dei compagni rossoneri, a Mykonos insieme ad altri ragazzi con cui si diverte sotto il sole. Su Twitter ha postato le immagini che lo immortalano. Sembra che sia circondato anche da una schiera di donne niente male, ma Fanny è la donna da cui ritornare, a meno di clamorosi colpi di scena. (GossipNews)

  • Sara Tommasi pronta alla riabilitazione in comunità

Sara Tommasi,ricoverata a Roma nei primi di luglio, è stata dimessa e, in una recente intervista rilasciata a Canale 25, ha detto di stare bene, ma soprattutto ha rivelato di essere pronta a vivere in totale isolamento per ben 180 giorni presso una comunità di recupero per tossicodipendenti. La stessa ha detto: Finalmente sto benissimo. Ho sospeso l’uso dei farmaci che i medici mi hanno somministratoHo recuperato piena energia, sono ingrassata di qualche chilo. Ho ripreso la forma strepitosa del calendario di Max del 2007. Tutti i miei film hanno spopolato battendo Pamela Anderson, Kim Kardashian e Paris Hilton. Ho deciso come progetto futuro di andare in una comunità di tossicodipendenti per aiutarli e aiutare me stessa a recuperare il mio stato psico-fisico e il mio benessere interiore”La Tommasi parla anche delle due persone arrestate per averla costretta a giare i film porno: “La denuncia è partita dalla mia stessa mamma, che io amo con tutta me stessa perché mi ha partorita, ma ha devastato la mia fiducia perché non si doveva permettere di fare questa mossa. Farò sei mesi di comunità, credo che sarò molto provata. Farò ore ed ore di psicoterapia, lavori domestici, arerò i campi, starò in lavanderia. Sarà un’esperienza molto forte. Terminato tutto, scriverò un libro e, poi, andrò a riposarmi a Santorini da un amico. (GossipNews)