Il Segreto – Puntata del 26 luglio 2013 (video)

Le anticipazioni e i video della puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 14:45, su Canale5. La puntata del 26 luglio 2013.

Il Segreto

Il “segreto” del successo? L'”amalgama“. Antonio Banderas, alias Maurizio Crozza, non esiterebbe a riconoscere nel mistero, nella passione e nelle atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900, gli ingredienti (vincenti) de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 14:45. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 22% di share, in media.

Nella 35esima puntata, in onda questo pomeriggio, Soledad sta peggio e Tristan va in paese – affrontando la tempesta – pur di cercare una cura. Pepa, preoccupata, esce a cercare Tristan. Tra i due scoppia la passione e dura un’intera notte. Al risveglio, Pepa dice a Tristan che quanto è successo tra di loro non dovrà più ripetersi. Soledad si è ripresa grazie all’intervento di Alberto. Tristan promette a Soledad che farà tornare la famiglia Castaneda, così affronta Francisca e la minaccia di andarsene di casa con Angustias e Martin se lei rifiuterà di far tornare i Castaneda alla tenuta. Donna Francisca è costretta a cedere alle richieste del figlio. Soledad attende Juan, ma la sorprende una tragica notizia: il suo grande amore è morto. Don Anselmo mette in atto il suo piano con l’aiuto di Emilia e, prese le merci dal magazzino di don Pedro, apre un banco in piazza dove le rivende a un prezzo onesto. Il sindaco e sua moglie, però, si infuriano. Raimundo non sta bene e accusa un malore. Alberto spiega a Pepa che non può esercitare il suo lavoro di levatrice senza un diploma. Donna Francisca avvicina amichevolmente Sebastian.