Abbronzatissimi – Emma e Bocci a Gallipoli; Carta al mare prima della Mostra del Cinema; Gregoraci in Costa Smeralda; Amoroso a Lecce col fidanzato.

Abbronzatissimi, sfilata di vip in vacanza: Emma e Bocci, Gregoraci, Carta, Amoroso

Abbronzatissimi

Direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di UnDueTre.com. Nel quarto numero di Abbronzatissimi: Emma Marrone e Marco Bocci a Gallipoli, Alessandra Amoroso in bikini a Lecce, Elisabetta Gregoraci in vacanza in Costa Smeralda, Marco Carta si rilassa in attesa della Mostra del Cinema di Venezia.

  • Emma e Bocci, a Gallipoli in spiaggia per la prima volta insieme

Emma e Bocci

Giovanni Barnaba, attraverso le sue foto, ha immortalato la fuga romantica (?) di Emma Marrone e Marco Bocci a Gallipoli, a Punta della Suina. Lei sfoggia un bikini dorato, lui un boxer fluo e addominali scolpiti.

  • Marco Carta, relax al mare prima dei concerti e di Venezia

marco carta

Marco Carta si rilassa al mare, come mostrano gli scatti su Facebook, in attesa dei concerti di agosto. A settembre, però, lo attende la Mostra del Cinema di Venezia dove verrà presentato il cortometraggio “Insieme” di Annamaria Liguori, in cui le canzoni  Dentro ad ogni brivido e Ti sorriderò faranno da colonna sonora. Il film annovera tra gli attori Euridice Axen, Giorgia Wurth, Nicolas Vaporidis Monica Scattini.

  • Elisabetta Gregoraci regina della Costa Smeralda

gregoraci

Anche Elisabetta Gregoraci in vacanza a largo della Costa Smeralda, sullo yacht e in compagnia di suo marito Flavio Briatore, che offre gli scatti più belli sul suo account Twitter.

  • Alessandra Amoroso in forma sotto il sole di Lecce

alessandra amorosoAlessandra Amoroso si gode i suoi ultimi giorni di vacanza sulla spiaggia di Lecce con il fidanzato Luca De Salvatore. A settembre sarà, infatti, impegnata al lancio del nuovo album prodotto da Tiziano Ferro e secondo alcuni potrebbe far parte del serale della nuova edizione di Amici. Intanto Alessandra, come dimostrano le foto pubblicate da Chi, mostra un fisico da urlo ed è stata incoronata una delle sirenette dell’estate 2013.