Il Segreto – Puntata del 29 luglio 2013 (video)

Le anticipazioni e i video della puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 14:45, su Canale5. La puntata del 29 luglio 2013.

Segreto

Il “segreto” del successo? L'”amalgama“. Antonio Banderas, alias Maurizio Crozza, non esiterebbe a riconoscere nel mistero, nella passione e nelle atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900, gli ingredienti (vincenti) de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 14:35. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 22% di share, in media.


Nella 36esima puntata, in onda questo pomeriggio, Pedro e Dolores spingono Hipolito a tentare la carriera di fotografo. Donna Francisca è sempre più interessata a Sebastian e, conosciuta l’intenzione di Tristan di metterasi in affari con lui, la donna lo incita ad invitarlo a cena. I Castañeda tornano alla villa e Rosario affronta donna Francisca, che mette a dura prova la sua pazienza. Angustias sembra non stare troppo bene. La storia tra Tristán e Pepa continua. Emilia ha un’idea per far sì che don Anselmo non riveli il segreto di Pepa. Soledad soffre ancora per la morte di Juan, ma ha trovato uno scopo nella vita: ricordare ogni giorno a sua madre quanto la odi. Alla fine, nel corso di una discussione con Tristan, è costretta a rivelare di aver fatto fuori il loro padre.