“I Colori della tua vita” in un minuto: il nuovo contest della Tim. In palio un viaggio in Europa.

Info e scadenze sul nuovo contest TIM “I Colori della tua vita”. In palio un week end in una capitale europea.

I Colori della tua vita

Estate: tempo di viaggi e… di colori! Tim vi dà l’opportunità di raccontare i primi, attraverso i secondi, nel contest I Colori della tua vita. Dal 18 luglio, sino al 30 ottobre, avrete l’opportunità di comunicare le emozioni, raccontare le esperienze che hanno “colorato” la vostra vita.

Partecipare al contest è semplice: basterà associare l’avvenimento più bello, folle o simpatico che ha segnato la propria vita ad un colore dell’arcobaleno e raccontare questa storia in un minuto, attraverso un breve video. Potrete, così, vincere un viaggio in una capitale europea, alla scoperta dei colori del mondo.

Possono partecipare al contest utenti maggiorenni e residenti in Italia, attraverso due modalità: online e all’interno dei punti vendita.

Online: compilando l’apposito form sul portale (qui) e registrando il proprio video messaggio. I 10 vincitori che saranno estratti avranno la possibilità di scegliere un premio tra tre Smartbox delle categorie: Benessere, Gourmet e Soggiorni. Il premio verrà assegnato al vincitore che alla data dell’estrazione risulterà essere cliente Tim.

Punto vendita: effettuando una qualsiasi operazione commerciale nei punti vendita Tim, compilando la cartolina concorso e registrando il video presso la postazione “I colori della tua vita” nei punti vendita Tim. I 24 vincitori estratti, uno per punto vendita, avranno diritto ad una SmartboxEuropa 2 nights and days”.

Da non perdere, inoltre, gli appuntamenti nelle principali città italiane e punti vendita Tim aderenti all’iniziativa. Una serie di performer animeranno strade e piazze, e alcune promoter distribuiranno gli inviti luminosi per recarsi ai punti vendita Tim e partecipare al concorso.

Associato al concorso, l’hashtag #timcolors permetterà di raccogliere i video anche su Instagram, Twitter, Facebook. Sul sito (qui) troverete tutte le informazioni e il regolamento completo.