Vippate Flash – Al Bano sposa la Lecciso; Marini smentisce la gravidanza; Moric in Cambogia con Dossi; Blasi in vacanza con Totti.

Vippate, il meglio del gossip: Al Bano e Loredana si sposano, Blasi in vacanza con Totti, Marini non è incinta, Moric in Cambogia

Logo Vippate (Empty)

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate Flash, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Al Bano sposa Loredana Lecciso

“Gliel’ho chiesto 13 anni fa, poi qualcosa è andato storto. Ma ora i nostri figli sono grandi, voglio che siano sereni, che abbiano una famiglia regolare. È il momento di riordinare le cose”. Liquidando come “calunnie” i gossip sulle groupies in camerino che circolano in rete dopo essere state pubblicate in Germania, in una lunga intervista al settimanale Oggi, in edicola, Albano Carrisi annuncia le nozze con la compagna, Loredana Lecciso. Dice lei: “Questa proposta è un modo, per Al Bano, di dimostrarmi quanto tiene a me e i bimbi. Voglio che i nostri figli abbiano alle spalle una famiglia come quella che ho avuto io”. Il cantante di Cellino archivia così le turbolenze del passato, ormai rientrate: “In amore l’arroccarsi ognuno sulle proprie posizioni senza cercare un compromesso, non paga. Loredana è il mio caos. Ecco, scriva: io e lei abbiamo un rapporto del caos. Ma dal caos nascono le cose belle. Al Bano tornerà a cantare, in ottobre a Mosca, con l’ex moglie Romina Power: “Non torno a cantare con Romina, lei sarà solo una degli artisti che saranno su quel palco in una serata tributo per i miei 70 anni”, ci tiene a precisare. Nessun ritorno di fiamma? Quella storia è definitivamente chiusa. La mia vita ora è questa e guai a chi me la tocca”. Le nozze si terranno appena (entro pochi mesi) la showgirl avrà ottenuto il divorzio dall’ex marito Fabio Cazzato (da cui 19 anni fa ha avuto una figlia, Brigitta). Sul luogo della cerimonia sono in corso trattative, ma Al Bano e Loredana sono d’accordo su una cosa: “Ci piacerebbe prendere tutti i nostri figli e andare in un posto solo nostro, lontano da riflettori e fotografi. Sceglieremo tra Assisi, Fatima o Santiago de Compostela. Ci piacerebbe annunciare le nozze a tutti solo a cose fatte”. (Affaritaliani)

  • Valeria Marini smentisce la presunta gravidanza

Valeria Marini è incinta? È giallo. Prima lo ha confessato lei stessa a Diva e Donna: «A 46 anni aspetto il mio primo bambino. Sono emozionatissima, è la cosa più bella che potesse capitare a una donna. Anche Giovanni (Cottone, ndr) è al settimo cielo». Poi, però, è sempre Valeria Marini che ha smentito la notizia. Di più: ha annunciato querela. (Oggi)

  • Nina Moric con lo stilista Max Dossi in Cambogia 

Nina Moric è volata lontano, alla scoperta del suo Io più puro. Su Twitter ha cinguettato: “Cambogia ecco dove sono.. Un posto unico…. Mi mancate tanto e vi penso sempre…”. Un viaggio con al fianco Max Dossi, lo stilista con cui era stata sorpresa a Milano tra toccanine proibite e coccole. Meditazione, riscoperta dei veri valori dell’esistenza e tanta gioia. Nina sul social posta immagini che la ritraggono insieme ai bimbi o mentre pratica. Poi anche un nuovo tatuaggio. “Un drago sul braccio destro che simboleggia la forza… Ricorda: l’opposto dell’amore non è l’odio, ma è la paura…, spiega, mandando online anche la nuova immagine incisa sulla pelle. E continua: “Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere… come godere la felicità dall’alto. La vera felicità nasce dal cuore per riempire solo con un bacio un piccolo angelo”. Intimità svelate, quelle più belle. (GossipNews)

  • Ilary Blasi in vacanza con Francesco Totti

Ilary Blasi, le vacanze da mamma single sono finite: è arrivato il fusto Totti. Ci stavamo preoccupando a vedere Ilary sempre sola soletta con Christian e Chanel a Sabaudia. Certo, sapevamo che Francesco Totti era impegnato nel ritiro con la Roma e che aveva pochi spiragli per riabbracciare la sua truppa, però faceva tenerezza vedere la Blasi a governare (quasi) da sola la sua truppa e c’era venuta la nostalgia per le splendide immagini vintage della famiglia Totti. Fortuna che Francesco è finalmente passato a salutare i suoi, ma sparirà di nuovo. La Roma chiama. E lui risponde sempre. (Oggi)

  • Inzaghi e la sua Gaia si rilassano a Milano Marittima

Partita a racchettoni tra Simone Inzaghi e la sua bella Gaia Lucariello sulla spiaggia di Milano Marittima. Mamma da appena tre mesi la bionda compagna dell’ex calciatore sfoggia una linea perfetta, come dimostrano anche i suoi scatti su Twitter. Lui è più “rilassato” in vista delle possibili future nozze. Da quando ha rimesso su famiglia diventando papà per la seconda volta, l’ex di Alessia Marcuzzi, si è “rilassato” un po’. Relax da serenità raggiunta.