“Una grande famiglia 2″: la famiglia Rengoni si allarga, arrivano Bocci, Solarino e Popolizio.

_Danilo T._

fam4

Pubblicità

La riproposizione della prima serie di Una grande famiglia, di cui, ieri sera, Rai1 ha trasmesso l’ultima puntata, anticipa la messa in onda, in autunno, della seconda, attesissima stagione della fiction prodotta da Magnolia e di cui, quest’oggi, vi anticipiamo gli sviluppi dell’intreccio.

Ad ogni puntata (saranno otto: dunque, due in più, rispetto alle sei della prima stagione), gli spettatori assisteranno ad un coup de théâtre e, alle rivelazioni di Edoardo, il fratello maggiore, che nella prima serie era scomparso, inscenando la propria morte, faranno seguito nuovi amori e nuovi problemi economici per tutti i componenti della famiglia. A rivelare qualche gossip sulle prossime vicende dei Rengoni è stato lo stesso Ivan Cotroneo, che è anche uno degli sceneggiatori, all’interno di una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui, oltre ad annunciare di essere già al lavoro per la terza stagione, ha lasciato intendere che fra Edoardo e Chiara (Alessandro Gassman e Stefania Rocca) nulla sarà più come prima; Chiara, infatti, essendosi scoperta innamorata del fratello di Edoardo, Raoul (Giorgio Marchesi) ed aspettando un figlio da quest’ultimo dovrà compiere scelte difficili anche se ormai non è più la donna viziata ed incompetente che era prima.

Tre new entry, inoltre, animeranno ulteriormente il quadro narrativo: Cesare Bocci (l’amato Mimì del commissario Montalbano) che aiuterà Laura (Sonia Bergamasco) ad accettare l’omosessualità del figlio, Valeria Solarino, che entrerà a far parte della vita di Stefano (Primo Reggiani) e Massimo Popolizio, il commissario che indagherà sulla scomparsa e la ricomparsa di Edoardo. Scopriremo, quindi, cosa è successo ad Edoardo Rengoni. Come mai ha inscenato la sua morte, abbandonando la sua famiglia, e soprattutto cosa succederà ora che è tornato.

E a noi non resta che scoprire se Una grande famiglia 2 sarà solo un grande polpettone o una piacevole sorpresa autunnale.

Anticipazioni | News, Fiction, In Evidenza, Televisione, Una grande famiglia 2 and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , .
Pubblicità

Lascia un commento

*