Il Segreto – Puntata del 7 agosto 2013 (video)

Le anticipazioni e i video della puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 14:45, su Canale5. La puntata del 7 agosto 2013.

Segreto

Il “segreto” del successo? L'”amalgama“. Antonio Banderas, alias Maurizio Crozza, non esiterebbe a riconoscere nel mistero, nella passione e nelle atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900, gli ingredienti (vincenti) de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 14:45. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share, in media.


Nella 43esima puntata, in onda questo pomeriggio, Angustias, venuta a conoscenza del legame del marito con Pepa, chiede a Felisa di uccidere la levatrice. Felisa acconsente ed esce assieme a Pepa con l’obiettivo di eliminarla, ma l’arrivo di don Alberto la ferma. Angustias si arrabbia, ma Felisa la rassicura dicendole che ha in mente un altro piano. Tutti, ad eccezione di Ramiro ed Alfonso, si ritirano dalla battuta di caccia al mostro succhiasangue. Sebastian esamina il progetto per il conservificio,Tristan gli fa notare che ci vorrà molta acqua e che l’unico punto in cui prenderla è la terra di Raimundo. Per cercare di convincerlo a far passare le tubature nella sua proprietà, Francisca, tramite Sebastian, manda a Raimundo la borsa di soldi che gli erano stati rubati e questo lo fa arrabbiare ulteriormente. Felisa parla a Francisca della relazione tra Tristan e Pepa.