Vippate Flash – Casiraghi incinta; Moric sposa in gran segreto; Carta e Tarsitano in love; Cristel Carrisi contraria alle nozze tra Al Bano e Loredana.

Vippate, il meglio del gossip: Casiraghi incinta, Moric sposa in Cambogia con Dossi, Cristel contraria alle nozze tra Al Bano e Loredana, Carta e Tarsitano in love

Logo Vippate (Empty)

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate Flash, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Charlotte Casiraghi incinta e presto moglie 

Charlotte Casiraghi aspetta un figlio dal compagno Gad Elmaleh. A confermarlo sono le foto della sua ultima vacanza a Capri. La figlia minore della principessa Carolina sfoggia un evidente pancino sotto un largo vestitino premam, mentre passeggia in compagnia del fidanzato e di alcuni amici per le vie dell’isola. Le prime voci su una sua possibile gravidanza avevano cominciato a diffondersi i primi di luglio, dopo alcuni segnali sospetti. La 27enne aveva saltato le ultime gare di jumping, il suo sport preferito. E nelle ultime uscite pubbliche aveva scelto solo degli abiti molto morbidi. Qualche giorno dopo, il settimanale francese Voici aveva annunciato il lieto evento in copertina, affermando di avere ricevuto la notizia da fonti ufficiali. La piccola di casa Grimaldi e il comico di origini marocchine, sono insieme da più di un anno e mezzo. E, secondo il francese Le Parisien, le nozze dovrebbero essere vicine. Charlotte potrebbe cedere alle pressioni di Mamma Carolina e sposarsi a settembre. La principessa di Monaco preferirebbe, infatti, che la figlia andasse all’altare prima della nascita del bambino. E se le nozze della piccola Casiraghi sono (ancora) solo ipotetiche, è già stata scelta una data per il sì del fratello maggiore. Andrea, infatti, sposerà Tatiana Santo Domingo il 31 agosto. (Vanity Fair)

  • Nina Moric: “Mi sono sposata in segreto in Cambogia con rito buddista”

“Mi sono sposata in Cambogia con Massimiliano Dossi. Le nozze sono state celebrate con rito buddista. Nella vita si può sbagliare 1.000 volte, ma c’è quella volta in più in cui eviti gli errori del passato. Sono una persona sensibile e questo lo hanno capito veramente in pochi: Massimiliano è uno di questi. Mi ha conquistato con la sua testa e la sua anima”. Con queste parole Nina Moric, ex moglie di Corona, ha annunciato in esclusiva al settimanale “Chi” di essersi sposata in gran segreto in Cambogia con l’imprenditore milanese. Due mesi fa ho incontrato Massimiliano. Ci eravamo visti per la prima volta nove anni fa e non siamo cambiati molto da allora. La vita è piena di risorse, di incontri, non si può sfuggire a un destino già scritto. E questa era la pagina scritta per noi. Abbiamo scelto la Cambogia perché è un luogo dell’anima ed è il posto ideale dove ripartire simbolicamente da zero per far crescere qualcosa. Siamo profondamente cattolici, siamo cresciuti con la fede in Dio, ed è a lui che prometteremo di amarci per sempre. Ma la filosofia buddista, la semplicità di queste persone, ci hanno donato la pace interiore per un matrimonio spirituale che ci ha uniti ancora di più”. Nina Moric, però è ancora in attesa di divorzio da Fabrizio Corona: “Manca solo una firma per il divorzio, e la metterò molto presto”, dice la Moric. “Il vero matrimonio con Massimiliano sarà in Italia e non voglio perdere altro tempo”. (Chi)

  • Cristel Carrisi non approva il matrimonio tra Al Bano e Loredana

Dopo che Al Bano ha annunciato il suo matrimonio con Loredana Lecciso, subito la terzogenita Cristel Carrisi a Gente si è detta contraria fino a pensare di non partecipare al matrimonio: “Mi sembra francamente molto stranoSe mio padre avesse anche solo pensato di prendere in considerazione una decisione del genere avrebbe prima avvertito noi figli. Se devo apprendere la notizia delle sue nozze in questo modo, non ci sarò. Mi sento di dire: ‘papà, non farlo’ ma non per il mio rapporto con lei: è solo perché non vedo amore tra loro, non li vedo come una coppia. Loredana non è la donna giusta per mio padre perché sono molti anni che non lo vedo felice con lei. Di lei ho solo dei ricordi dell’inizio della storia con mio padre, quando si sforzava di conoscerci. A un certo punto ricordo di aver detto: basta. Ho realizzato di non volere quella persona nella mia vita e così è stato. Ma questa decisione era anche sua”. (GossipNews)

  • Marco Carta e Valentina Tarsitano, flirt tra “Amici”

Una nuova coppia è pronta a movimentare l’estate 2013. Marco Carta è stato infatti pizzicato da “Di Più” in compagnia della ballerina Valentina Tarsitano. I due si erano conosciuti nel 2007, durante la settima edizione di “Amici” e da allora non si sono più persi di vista. Una complicità che sembra andare oltre l’amicizia: Marco gioca con la sua Valentina in acqua, per poi stendersi teneramente sul lettino a fianco a lei. E’ la prima volta che il cantante si fa vedere con una ragazza dopo la fine della storia con Valentina Mele, un’altra ballerina della scuola di “Amici”. L’attrazione tra i due è evidente: in piscina la Tarsitano gli accarezza maliziosa gli addominali e il fisico scolpito; mentre lui ricambia il favore fuori dall’acqua, coccolandola mentre si asciugano distesi al sole. (Tgcom24)