Vippate Flash – Canalis in love con Maccio; Chiappini incinta al sesto mese; Vezzali al mare con i figli e il marito; Saitta smentisce la relazione con Bocci.

Vippate, il meglio del gossip: Eli Canalis in love con Maccio, Chiappini incinta, Vezzali si gode i figli al mare, Saitta smentisce la relazione con Bocci, Belen e le nozze “hippie”

Logo Vippate (Empty)Canalis

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate Flash, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Elisabetta Canalis ora sta con Maccio Capatonda

Da George Clooney a Marcello Macchia, noto come Maccio Capatonda. Sarebbe lui la nuova fiamma di Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la notizia, le cui vicende sentimentali dopo la rottura con il divo hollywoodiano continuano a tener desta l’attenzion. La ex velina e il regista-comico sono stati paparazzati insieme a Los Angeles mano nella mano, mentre passeggiano fuori dal centro commerciale The Grove. Insomma la nuova coppia sembra non nascondersi e uscire alla luce del giorno. Gli scatti in realtà vanno a confermare le voci di un flirt che si erano scatenate pochi giorni fa. Elisabetta e Marcello erano stati paparazzati da Chi a Roma, durante un’uscita serale a Trastevere: nessun bacio, ma molta complicità e tenerezze. Lei non aveva commentato nulla, lui aveva replicato al presunto flirt via Twitter con un ironico “Chi sono io per smentire i tabloid?”. (Spettegola)

  • Barbara Chiappini, vacanze romane con il pancione

Le ultime notizie di Barbara Chiappini non erano molto confortanti. Anzi: la sexy showgirl si lamentava di essere senza lavoro. Se anche veniva invitata come opinionista in tv, doveva sborsare i soldi del viaggio. La situazione non è molto cambiata. Ma il viso di Barbara è più raggiante che mai. Tra poco diventerà mamma. La Chiappini, infatti, aspetta una famminuccia: è al sesto mese di gravidanza. L’abbiamo “pizzicata” durante una romanticissima biciclettata nel centro di Roma assieme al suo Carlo Marini Agostini, il manager col quale è sposata da due anni. Radiosa e formosa, Barbara si gusta un gelato e bacia il suo amore. In attesa che arrivi la piccola Lucia (così si chiamerà la bimba) a completare il bel quadretto. (Oggi)

  • Matrimonio con colazione: le nozze hippie di Belen e Stefano

Belen e Stefano con amici (foto da Facebook)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino svelano i segreti delle loro nozze che si celebreranno il prossimo 20 settembre, data del compleanno della showgirl. Le anticipazioni della coppia in un’intervista al settimanale “Chi” a cui rivelano alcuni particolari: Belen indosserà un modello dello stilista siciliano Daniele Carlotta di colore bianco “ma non un bianco ottico”, precisa la showgirl, mentre Stefano un “tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio”. A proposito della festa di nozze, Belen anticipa che sarà un party “hippie” senza fine e che durerà tutta la notte: durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere con l’artista statunitense Cheryl Porter e a seguire la musica del Dj Luca Monkey intratterà gli ospiti fino al mattino, quando saranno serviti brioches e cappuccini. (LaRepubblica)

  • Vezzali, dopo l’oro al mare con i figli

Il piccolo Andrea, il secondogenito, è nato nemmeno tre mesi fa e lei non ha perso tempo. Altro che palestra per recuperare la linea, Valentina Vezzali in palestra si è allenata e a Budapest ha conquistato il suo ennesimo oro. Adesso a Senigallia si gode il suo podio più prezioso, quello dei figli e del marito. In perfetta forma, in bikini, sorridente e soddisfatta per i successi mondiali, la campionessa di scherma si rilassa sulla spiaggia marchigiana e da superstar del fioretto torna nel suo ruolo di mamma. Nella carrozzina che spinge c’è Andrea, nato a maggio, accanto il marito Domenico Giugliano e il primogenito Pietro. Valentina passeggia serena, bacia teneramente i suoi uomini e si gode finalmente un po’ di relax dopo le fatiche della seconda gravidanza e del meritatissimo ventesimo oro della sua carriera. Una vera campionessa, in gara e in famiglia. (Tgcom24)

  • Serena Saitta smentisce la relazione con Marco Bocci

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Serena Saitta è tornata sotto i riflettori, per aver dichiarato di essere stata delusa da Marco Bocci. Tutto ha avuto inizio con l’intervista rilasciata a Jessica Castucci, nella rubrica “Chiacchiere tra Donne” dove si rifiutò di parlare dell’attore di Squadra Antimafia sostenendo di non voler parlare di persone l’hanno delusa. Le parole della Saitta sono suonate così sibilline, da insinuare il dubbio che ci fosse stata una relazione tra lei e l’attore. Poi è arrivata l’intervista alla rivista Top, dove la ragazza ha detto di aver ricevuto minacce di morte dai fan di Emma Marrone. In quell’occasione, inoltre, precisò di non essere mai stata fidanzata con Marco Bocci e di non voler spiegare il motivo della delusione che provava nei suoi confronti. Secondo la rivista, avrebbe aggiunto, inoltre, che non vorrebbe mai fidanzarsi con lui, perché è un uomo innamorato solo di se stesso. Dopo aver rilasciato un’intervista anche a DiPiù, Serena ha deciso di precisare la sua posizione, tramite un comunicato stampa in cui afferma di “non essere stata l’ex ragazza del signor Marco Bocci, come smentisco tutti gli articoli usciti su di me, dove dicono che ho parlato male di Marco, non è assolutamente vero! Anzi al settimanale “Top” ho detto che lo reputo un bravo attore. […] Tengo anche a precisare che io non ho mai cercato nessun giornale, nessun giornalista…sono stata contattata sempre da loro! Molti giornali mi contattavano con insistenza avendo detto anche spesso “No, grazie. Non sono interessata”. Fin quando, per le troppe richieste, ho deciso di affidare tutto a Laura Gorini, in quanto la reputo affidabile e seria. Non sono responsabile di cose che scrivono altri! In fede, Serena Saitta”. (GossipFanpage)