Abbronzatissimi – Rihanna alle Barbados; Cabello in Salento; Elia in Kenya; Stallone in Costa Azzurra

Abbronzatissimi, sfilata di vip in vacanza: Rihanna, Elia, Cabello e Stallone

Abbronzatissimi

Anche a Ferragosto, direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di UnDueTre.com. Nel settimo numero di Abbronzatissimi: Rihanna si trova alle Barbados tra party hot e tanto sole, Antonella Elia in vacanza in Kenya dal suo fidanzato Andrea, Sylvester Stallone si rilassa in Costa Azzurra con la moglie e le figlie, Victoria Cabello nuda sotto il sole del Salento.

  • Rihanna si gode le vacanze alle Barbados 

rihanna

Rihanna ha postato su Twitter e Instagram alcuni scatti alle Barbados dove è nata e dove si sta godendo le vacanze estive, sfoggiando il suo lato b. La cantante già da qualche tempo pubblica foto molto sensuali: di recente ha partecipato ai festeggiamenti per il carnevale locale poco vestita e con tanti drink.

  • Victoria Cabello in barca mette in mostra il suo corpo

cabello

Victoria Cabello si trova in compagnia di Marco Balich al largo di Santa Maria di Leuca. L’ex conduttrice di Quelli che appare completamente nuda, coperta solo da un cappello da cowboy, mentre prende il sole in barca.

  • Antonella Elia, vacanze in Kenya assieme al fidanzato Andrea

elia

Antonella Elia ha postato sul social una sua foto in due pezzi, in cui sfoggia un fisico mozzafiato. Si trova a Chale Island, in Kenya, dove il fidanzato Andrea gestisce un resort. Si rilassa, sotto il sole, sorridente e beata con alle sue spalle le acque cristalline del paradiso terrestre che la ospita. Antonella si sta godendo la vacanza dopo aver concluso un viaggio in India alla ricerca della spiritualità.

  • Stallone su un megayacht in Costa Azzurra con famiglia al seguito

stallone

Sylvester Stallone è in vacanza su un megayacht al largo della Costa Azzurra. con lui ci sono anche la moglie Jennifer Flavin, conosciuta anni prima sul set di Rocky V e sposata nel 1997. Dal loro matrimonio sono nate tre figlie: Sistine Rose, Sophie Rose e Scarlet Rose. E anche loro sono in vacanza con mamma e papà.