Il Segreto – Puntata del 20 agosto 2013 (video)

Le anticipazioni e i video della puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 14:45, su Canale5. La puntata del 20 agosto 2013.

Segreto

Il “segreto” del successo? L'”amalgama“. Antonio Banderas, alias Maurizio Crozza, non esiterebbe a riconoscere nel mistero, nella passione e nelle atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900, gli ingredienti (vincenti) de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 14:45. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share, in media.


Nella 48esima puntata, in onda questo pomeriggio, dopo un parto molto complicato, il bambino di Angustias è finalmente nato. Il piccolo, però, soffre di problemi circolatori e respiratori: il dottor Guerra spiega a Tristan che suo figlio non è completamente fuori pericolo. Soledad e il marchese firmano un accordo matrimoniale, che prevede la cessione al nobile di metà dell’eredità spettante alla ragazza. Mariana vorrebbe dire a Soledad che Juan è vivo e così chiede consiglio ai fratelli.

Francisca convince Sebastian a partecipare al ricevimento di inaugurazione della fabbrica conserviera, organizzato lo stesso giorno della festa che Raimundo ha organizzato per celebrare la sua vittoria alla fiera. Emilia è gelosa di Pepa e dell’interesse che Alberto ha nei suoi confronti. Tristan è preso dal figlio appena nato e rimanda le promesse fatte a Pepa, ma i due ritrovano presto l’armonia e Alberto li scopre proprio quando si stanno baciando.