Il Segreto – Puntata del 23 agosto 2013 (video)

Le anticipazioni e i video della puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 14:45, su Canale5. La puntata del 23 agosto 2013.

Segreto

Il “segreto” del successo? L'”amalgama“. Antonio Banderas, alias Maurizio Crozza, non esiterebbe a riconoscere nel mistero, nella passione e nelle atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900, gli ingredienti (vincenti) de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 14:45. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share, in media.


Nella 51esima puntata, in onda questo pomeriggio, il bambino di Angustias muore e così donna Francisca e Tristan, dopo attimi di sconforto, iniziano a pensare che sia stata Pepa. Tristan ordina ad Alberto di fare l’autopsia riguardo alla morte del bambino e chiede a Pepa un giuramento che lei si rifiuta di fare. Pepa consiglia di non dire nulla a Martìn di quello che è accaduto al fratellino e così Soledad decide di portarlo a Munia da alcuni parenti. Soledad chiede al marchese di annullare il fidanzamento, ma quest’ultimo, nonostante si impegni con lei, nasconde un piano per metterla definitivamente fuori gioco, grazie alla complicità di Mercedes. Mercedes incontra nel bosco Juan e, pur di conquistare la fiducia del ragazzo, concede a lui e Soledad alcune ore da soli. Sebastian chiede a Raimundo spiegazioni sulle lettere di Francisca, ma il padre non risponde come vorrebbe. Donna Francisca viene a sapere che Sebastian ha chiuso il contratto con gli agricoltori per quindici centesimi al chilo, ma non è soddisfatta e invia Mauricio con lo scopo di ottenere un prezzo minore. Dolores inventa una storia in cui lei e Pedro sono stati invitati a corte ad assistere all’incoronazione. Così cominciano i guai per il sindaco.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter