Il Segreto – Puntata del 27 agosto 2013 (video)

Le anticipazioni e i video della puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 14:45, su Canale5. La puntata del 27 agosto 2013.

Segreto

Il “segreto” del successo? L'”amalgama“. Antonio Banderas, alias Maurizio Crozza, non esiterebbe a riconoscere nel mistero, nella passione e nelle atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900, gli ingredienti (vincenti) de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 14:45. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share, in media.


Nella 53esima puntata, in onda questo pomeriggioPepa viene rinchiusa in prigione, accusata dell’omicidio del bambino di Angustias e Tristan. In paese si diffonde la voce dell’amicizia tra i Mirañar e la famiglia reale; per questo motivo, tutti si precipitano al negozio di Pedro e Dolores per chiedere dei favori. Anche l’impresario di pompe funebri chiede a Hipolito di diffondere a corte le sue fotografie, in maniera tale da poter ottenere nuovi lavori. Mercedes convince Juan ad andare alle Sette Querce, dicendogli che lì ci sarà Soledad. In realtà il ragazzo trova il marchese, il quale gli dice che Soledad si è concessa a lui. Angustias crede ancora di essere incinta, ma Felisa le dice cosa è accaduto e lei si precipita in prigione, dove Pepa le rivela la veritàMartín, il bambino che Angustias ha rubato ad Elvira Castro durante l’incendio, è suo figlio.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter