Il Segreto – Puntata del 28 agosto 2013 (video)

Le anticipazioni e i video della puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 14:45, su Canale5. La puntata del 28 agosto 2013.

Segreto

Il “segreto” del successo? L'”amalgama“. Antonio Banderas, alias Maurizio Crozza, non esiterebbe a riconoscere nel mistero, nella passione e nelle atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900, gli ingredienti (vincenti) de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 14:45. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share, in media.


Nella 54esima puntata, in onda questo pomeriggio, Pepa viene ufficialmente accusata di aver ucciso il figlio di Tristan e di Angustias. Angustias e Francisca vogliono fare giustiziare Pepa, mentre Tristan vive nell’atroce dubbio che la sua amata abbia davvero fatto fuori suo figlio. Sebastian cerca un avvocato per Pepa e intanto si occupa dell’avvio della sua attività. L’ingenuo Hipolito viene coinvolto suo malgrado in un affare losco con il becchino. Juan ha appreso del tradimento di Soledad. Quest’ultima, ora in preda ai sensi di colpa, prova a cercarlo, ma invano. Nel frattempo il marchese e Mercedes organizzano un complotto alle spalle dei due giovani.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter