Vippate Flash – Pellegrini e Magnini a Capri; Francesco Monte e Cecilia Rodriguez innamorati; Lucia Fabiani è la nuova fiamma di Higuain.

Vippate, il meglio del gossip: Pellegrini e Magnini a Capri, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez in love, Higuain e la fiamma Lucia, Williams con la figlia Theodora

Logo Vippate (Empty)pellegrini magnini

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate Flash, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Pellegrini e Magnini insieme a Capri

La reunion va a gonfie vele. Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno ripreso la loro storia, interrotta, ma mai definitivamente, lo scorso maggio, appassionati e felici. L’amore ritrovato funziona. I due campioni di nuoto viaggiano veloci sulla R8 che l’Audi ha concesso gentilmente a Fede (regalo o prestito, chissà…).In coppia sono stati prima in Toscana per un weekend rilassante, in cui hanno anche vestito i panni di provetti pescatori per un giorno, poi sono corsi a Capri, l’isola magica di Cupido. Ed è da lì che Re Magno e la Pellegrini hanno mandato un saluto agli inseguitori social. Su Twitter Filo ha postato uno scatto in bianco e nero che lo vede protagonista con la fidanzata (per ingrandire clicca qui) cinguettando: “From Capri with love! Ue’!!”. (GossipNews)

  • Higuain a Napoli ha già trovato l’amore

Lucia Fabiani è la nuova fiamma di Gonzalo Higuain, l’attaccante del Napoli che sta già scaldando i cuori dei tifosi partenopei. Ma a far battere quello del bomber ci pensa lei: la sexy modella che vanta flirt con Tomaso Trussardi, Marco Borriello, Fedez e e forse anche con Fabrizio Corona. (Oggi)

  • Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, continua l’amore

Non si nascondono, affatto. Il feeling sbocciato tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ormai è diventato ‘social’. L’ex tronista ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in coppia in primo piano con la sorellina di Belen (per ingrandire clicca qui). Felici e appassionati, vivono la loro storia e poco importa se i fan dell’ex del moretto, Teresanna Pugliese, si siano scatenate contro di lui e l’argentina. “Con la massima educazione prego la gente che non ha piacere nel seguirmi di evitare di utilizzare un linguaggio poco opportuno, si tratta della mia vita, della mia persona, non certo della vostra”, ha scritto Monte intervenendo in prima persona via web. Più dira Cecilia, che sulla sua pagina Facebook ha voluto far conoscere il suo pensiero. “Nessuno di voi hai il diritto di giudicare una persona, famosa e non. Ognuno di noi fa le proprie scelte, belle o brutte che siano ma nessuno di voi, anzi noi, è perfetto. Il problema è che la gente parla troppo degli altri invece di giudicare se stessa”, ha precisato. E ha chiosato: “Les aconsejo que piensen antes de que hablen, abrazo! (trad. Vi consiglio di pensare prima di parlare, un abbraccio!)”. Vanno avanti per la loro strada con un amore nuovo di zecca. (GossipNews)

  • Robbie Williams, prima uscita con la figlia

Il cantante è in versione papà e marito premuroso, tiene d’occhio moglie e figlioletta mentre salgono a bordo del motoscafo che li porterà via dal prestigioso (e costosisissimo, cifre a tre zeri per notte) Gritti Palace Hotel. Basta follie da popostar. Secondo la stampa locale, Robbie è a Venezia per lavoro. Ha interrotto la sua tournée estiva per venire a tenere un concerto privatissimo, a beneficio esclusivo un gruppo di uomini d’affari… Come negare, con l’occasione, una gita in Laguna a moglie e figlia? Tanto più che Robbie e Ayda hanno appena festeggiato il terzo anniversario di nozze, e tra poco festeggeranno il primo compleanno della piccola Theodora. La Laguna è il luogo perfetto per brindare alle gioie della vita. (Oggi)