Il Segreto – Puntata del 29 agosto 2013 (video)

Le anticipazioni e i video della puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 14:45, su Canale5. La puntata del 29 agosto 2013.

Segreto

Il “segreto” del successo? L'”amalgama“. Antonio Banderas, alias Maurizio Crozza, non esiterebbe a riconoscere nel mistero, nella passione e nelle atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900, gli ingredienti (vincenti) de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 14:45. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share, in media.


Nella 55esima puntata, in onda questo pomeriggioAngustias è in preda alla pazzia, dopo la rivelazione che Martin è figlio di Pepa e non suo. Donna Francisca ha deciso di sbarazzarsi di Angustias, affidandola alle cure di uno specialista che la allontani dalla loro casa. Nonostante la visita di Emilia, Pepa teme di non riuscire a rivedere Martin e di perderlo per sempre. La levatrice è rimasta delusa da Tristan, che non ha creduto alla sua innocenza. Rosario spinge Juan ad abbandonare Ponte Vecchio per rifarsi una vita e smettere di soffrire per Soledad. Quest’ultima riesce a convincere della sua buona fede Rosario e Mariana, ottenendo che intercedano per lei nell’organizzare un incontro chiarificatore con Juan. Ma la ragazza non riesce a convincere il suo amato, che le annuncia la sua decisione di andarsene altrove. Il marchese sembra voler rispettare l’amore di Soledad per Juan rinunciando al matrimonio, in realtà insiste con Donna Francisca per fissare il giorno delle nozze. Raimundo decide di affrontare i suoi problemi di salute, ma cambia idea alla notizia che sarà il figlio a pagare le sue cure. Intanto, lo stesso Raimundo consegna delle vecchie lettere a Donna Francisca. Tristan si è convinto dell’innocenza di Pepa ed interroga il figlio Martin, scoprendo che il bambino è stato testimone dell’omicidio del fratellino e che l’assassina è Felisa.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter