Il Segreto – Puntata del 30 agosto 2013 (video)

Le anticipazioni e i video della puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 14:45, su Canale5. La puntata del 30 agosto 2013.

Segreto

Il “segreto” del successo? L'”amalgama“. Antonio Banderas, alias Maurizio Crozza, non esiterebbe a riconoscere nel mistero, nella passione e nelle atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900, gli ingredienti (vincenti) de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 14:45. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share, in media.


Nella 56esima puntata, in onda questo pomeriggio, in prigione, Pepa si rende conto che aver confessato ad Angustias che Martin è suo figlio con Felisa accanto a lei espone il bambino ad un grosso rischio. Donna Francisca cerca di informarsi sulle intenzioni di Soledad attraverso Mercedes, che viene incaricata di convincere la ragazza a sposare il marchese. Tristan svela a Donna Francisca la verità sull’omicidio del bambino. I due organizzano le ricerche di Felisa. Juan sembra incapace di reagire al tradimento di Soledad, ma Alfonso ha paura che il fratello in realtà stia covando qualcosa di terribile. Emilia cerca di avvicinarsi al dottor Alberto, ma proprio da lui scopre che il padre ha cambiato idea sul proposito di curarsi. Una volta appreso da Mercedes della crisi di Soledad, il marchese decide di accelerare ulteriormente le nozze. Tale intenzione riscuote i favori di Donna Francisca e Tristan, dunque la cerimonia viene fissata per la settimana successiva. Angustias trova Felisa nel suo nascondiglio. Donna Francisca e Tristan apprendono che Felisa potrebbe essere spinta dalla sua malattia ad uccidere di nuovo e che il “prescelto” potrebbe essere Martin. A quel punto Tristan corre dal bambino che sta giocando nella sua camera, non sapendo che Felisa è proprio fuori dalla porta.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter