Il Segreto – Puntata del 3 settembre 2013 (video)

Le anticipazioni e i video della puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 14:45, su Canale5. La puntata del 3 settembre 2013.

Il Segreto

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 14:45. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Tristan arriva appena in tempo per salvare Martin dal proposito omicida di Felisa, che però, prima di venire presa in consegna dal dottore, sostiene di aver eliminato il neonato su richiesta di Angustias. Quest’ultima nega, ammettendo di aver chiesto a Felisa di fare qualcosa per liberarsi di Pepa e che non avrebbe mai potuto immaginare che quella donna sarebbe arrivata a tanto. Nonostante Mercedes confermi che Soledad non lo sposerà mai, il marchese vuole che le nozze siano presto celebrate. Il becchino fugge e lascia Hipolito da solo, alle prese con tutta la questione delle foto; intanto, la Guardia Civile arriva da Madrid per perquisire il negozio, in seguito all’arresto dei genitori di Hipolito, accusati di aver attentato alla vita del re. A casa di Rosario si prepara la fuga di Juan, ma all’ultimo momento il ragazzo decide di restare. Tristan obbliga la madre a ritirare la denuncia contro Pepa. Donna Francisca decide che Angustias deve essere mandata in sanatorio con Felisa. Sebastian risolve il problema della manodopera seguendo il consiglio di Donna Francisca, che in apparenza gli dimostra tutta la sua stima. In realtà, la matriarca trama contro il ragazzo… La malattia di Raimundo peggiora. Emilia costringe il padre a curarsi.


Nella 58esima puntata, in onda questo pomeriggioPepa è stata scagionata, così saluta Flora ed esce di prigione, trovando Alberto ad attenderla. Dopo un attimo, arriva anche Tristan. Quest’ultimo chiede perdono a Pepa, ma la ragazza replica che il loro amore è finito. Juan ricompare in paese, ma i fratelli temono che Donna Francisca lo venga a sapere e possa tramare qualcosa. Angustias finge di acconsentire al suo ricovero in sanatorio, ma poi fugge dalla villa con un pugnale in mano e raggiunge la stanza di Pepa.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter