“Uomini e Donne” sfida “Fashion Style”: una giuria di esperti a giudicare le sfilate degli “Over” ed una “capsula”…

Le novità dell’edizione 2013-14 di “Uomini e Donne”. Giuria d’esperti e capsula nel segmento dedicato alle sfilate degli “Over”.

Uomini e Donne

Uomini e Donne (di Maria) got talent. Anche il people show del pomeriggio di Canale5 vira verso il talent. Come anticipatovi, anche quest’anno, protagonisti indiscussi di Uomini e Donne saranno gli ‘over‘, le dame ed i cavalieri che hanno oramai espugnato la fortezza dei tronisti, i quali dovranno accontentarsi di un giorno, forse due, a settimana.

Ebbene, gli ‘over‘, oltre che i protagonisti di roventi passioni e grotteschi siparietti, saranno al centro del format testato già la scorsa stagione, all’interno del programma pomeridiano, e che, in questa nuova stagione, si arricchisce di elementi e personaggi: Mister e Miss Uomini e Donne. La competizione di stile, che vede i protagonisti del people show affrontarsi a colpi di mise ed acconciature, quest’anno potrà contare, oltre che sul carisma della stylist Anahi, sulla professionalità  della sua aiutante Federica, sul’hair stylist Max e su Simona, make up artist. Tre giurati schierati come una severissima commissione d’esame: avranno modo di osservare, inosservati, le caratteristiche fisiche dei partecipanti, il loro gusto nel vestire, confrontandosi senza complimenti e concessioni anche sul loro atteggiamento nel corso delle precedenti sfilate.

Il pare degli esperti di stile, insieme alla “capsula“, un ambiente off limits (alle telecamere) in cui saranno valutati peso ed altezza degli aspiranti modelli, permetterà alla stylist di decidere come meglio vestire chi si affiderà alla sua competenza. La giuria, infine, avrà la facoltà di promuovere, rimandare o bocciare i capi scelti.

Una svolta fashion, che potrebbe lanciare un genere ancora poco sfruttato e preparare il campo a Fashion Style, il talent de La5 con Toffanin e Marcuzzi.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter