“Il Segreto” continua, anche in autunno: dopo “Uomini e Donne”.

Nuova collocazione orario per la soap di Canale5 “Il Segreto”: dal 16 settembre, andrà in onda dopo “Uomini e Donne”.

Il Segreto

Non è più un ‘segreto‘: El secreto de Puente Viejo, la soap opera spagnola che, da giugno, sta regalando risultati Auditel straordinari (compresi tra il 20 ed il 24% di share) alla rete che la ospita, in Italia, ovvero Canale5, continuerà a tenere compagnia ai 3mln di spettatori che ne hanno seguito le vicende anche in autunno.

Andrà in onda dopo Uomini e Donne, il people show di Maria De Filippi che, dal 16 settembre, torna ad occupare lo slot 14:45 – 16:10, costringendo i protagonisti de Il Segreto a traslocare. Dalle 16:15 circa, dunque, Canale5 insisterà nella messa in onda della soap opera iberica, a cui verrà affidato il compito di trainare Barbara d’Urso e le sue bislaccate, a Pomeriggio Cinque, ed annientare la concorrenza, rappresentata da La vita in diretta, a conduzione Perego – Di Mare, e dal nuovo programma di Rita Dalla Chiesa su La7.

Sarà dura, per la Perego e per la Dalla Chiesa, competere con Pepa e Donna Francisca (!); sino a qualche settimana fa, nessuno avrebbe immaginato che, per le due signore della tv nostrana, le rivali più agguerrite, quindi le più temute, sarebbero arrivate dalla Spagna, da una soap opera per giunta. Tuttavia, le due possono ancora sperare in un’improvvisa ed immotivata disaffezione del pubblico a Il Segreto o che, nel 2014, Maria De Filippi faccia la voce grossa e rivendichi lo spazio sottratto dalla soap ad Amici, in onda, dal 2014, con la tredicesima edizione.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter