Il Segreto – Puntata del 4 settembre 2013 (video)

Le anticipazioni e i video della puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 14:45, su Canale5. La puntata del 4 settembre 2013.

Video

Aggiornamento: Il Segreto, dal 16 settembre, cambia orario. Clicca qui per ulteriori dettagli.

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 14:45. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieriPepa è stata scagionata, così saluta Flora ed esce di prigione, trovando Alberto ad attenderla. Dopo un attimo, arriva anche Tristan. Quest’ultimo chiede perdono a Pepa, ma la ragazza replica che il loro amore è finito. Juan ricompare in paese, ma i fratelli temono che Donna Francisca lo venga a sapere e possa tramare qualcosa. Angustias finge di acconsentire al suo ricovero in sanatorio, ma poi fugge dalla villa con un pugnale in mano e raggiunge la stanza di Pepa.


Nella 59esima puntata, in onda questo pomeriggio, la fabbrica di Sebastian è a rischio, dopo l’incidente. Angustias si toglie la vita. Juan decide di contrastare la famiglia Montenegro. Dopo la morte di Angustias, Pepa confessa a Tristan di essere la vera madre di Martin, ma non gli svela il nome del padre del bambino.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter