Vippate – Chiatti, single dai genitori; Satta segue Boateng in Germania; Frizzi papà social; Ruby e Risso cenano a Portofino; Casiraghi e Tatiana sposi.

Vippate, il meglio del gossip: Laura Chiatti torna single; Frizzi e la piccola Stella, Ruby e Risso a Portofino; le nozze di Casiraghi e Tatiana a Palazzo Grimaldi, Satta a Düsseldorf con Boateng.


chiatti single

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Laura Chiatti rompe con Davide Lamma: “Eravamo incompatibili”

Con Davide Lamma è finita. “Ormai eravamo incompatibili“, ha spiegato Laura Chiatti a Chi. L’ultimo viaggio insieme in Egitto, poi l’addio dopo tre anni insieme. Ora l’attrice viaggia da sola. Laura è stata pizzicata sotto il suo appartamento a Roma mentre caricava la macchina di bagagli, pronta a tornare da mamma e papà in Umbria. Una pausa di riflessione dai ‘suoi’ per ritrovare la serenità. Look sbarazzino, con pantaloncini in jeans, t-shirt ampia, tronchetti ai piedi e coppola in testa, la Chiatti, alla vista dei paparazzi, ha preso lo smartphone in mano e ha cominciato fare ‘contro click’ verso di loro, quasi a volerli immortalare provocatoriamente, divertita dai flash. Poi, finito di sistemare le valigie, è partita. (GossipNews)

  • Fabrizio Frizzi, papà social tenerissimo

L’ultima “performace” sociale di Fabrizio Frizzi con la figlia Stella è davvero spettacolare: vicini-vicini, la piccola col ciuccio in bocca e gli occhietti chiusi, il papà più che orgoglioso. Insomma, una tenerezza infinita. Un’immagine corredata dal commento del conduttore tv: “Amore a prima vista, ma anche a seconda, a terza, a quarta… all’infinita vista!”. (Oggi)

  • Melissa Satta insegue Boateng in Germania per amore

“La cessione di Boateng? Una sorpresa anche per me. Ma adesso voltiamo pagina, magari quest’anno facciamo un figlio e ci sposiamo. Mi piacerebbe”. Sulle pagine di Chi Melissa Satta racconta come sta affrontando la nuova avventura tedesca accanto al fidanzato e svela di aver pianto all’ultima partita di Kevin nel Milan.Ho accolto positivamente il trasferimento del mio fidanzato in Germania. Sarebbe stato egoista da parte mia intromettermi in una scelta che riguarda la sua vita e il suo lavoro. In fondo Düsseldorf, dove stiamo cercando casa è a un’ora e un quarto di volo da qui. E chissà magari quest’anno faccio un figlio e mi sposo. Mi piacerebbe”. Nuova squadra per il Boa, passato allo Schalke04, nuova vita. Anche per l’ex velina, che già fa progetti per il prossimo anno e svela di aver pianto in tribuna quando il suo fidanzato ha segnato la doppietta che ha permesso ai rossoneri di battere il PSV Eindohoven nei preliminari di Champion’s League a Milano: “Io, in tribuna, mi sono commossa. Tutti hanno pensato che piangessi perché sapevo che sarebbe stata l’ultima partita di Kevin al Milan, invece non era così. Non sapevo ancora nulla. Il mio pianto era uno sfogo che accumulavo da un anno in cui venivo accusata di influire negativamente sulle prestazioni del mio fidanzato. Passavo per la strega cattiva e avrei voluto dire: “Avete visto che gioca bene anche se sta con me?”. (Tgcom24)

  • Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo hanno detto sì

I due si sono sposati sabato a Palazzo Grimaldi, a Montecarlo. Il figlio di Carolina di Monaco e l’ereditiera colombiana hanno detto «sì». La cerimonia civile ha preceduto il rito in chiesa, che sarà però celebrato a gennaio in Svizzera, a Gstaad. Un matrimonio molto atteso, quello della coppia (i due stanno assieme da 7 anni e hanno un figlio, Sasha, nato a marzo). Andrea Casiraghi e la moglie, 29 anni, hanno però preferito mantenere il ‘low profile’. Niente sfarzi eccessivi, insomma, e niente uscita pubblica. Al matrimonio erano presenti circa 350 persone. In tantissimi però hanno atteso fuori Palazzo Reale. Anche se hanno potuto a malapena udire la musica caraibica provenire dall’interno. E la coppia ha pregato gli invitati di non pubblicare immagini sui social proprio per mantenere la riservatezza dell’evento. (VanityFair)

  • Ruby Rubacuori a Portofino con Risso

Era da tempo che non si vedevano insieme. Karima El Mahrough, nota alle cronache come Ruby Rubacuori, e Luca Risso sono stati paparazzati a cena a Portofino insieme a un’altra coppia di amici. Tra una pietanza e l’altra, scambio di chiacchiere per la protagonista assoluta dello scandalo Bunga Bunga, che ha visto l’ex premier Silvio Berlusconi indagato e a processo concluso condannato sette anni per prostituzione minorile e concussione in primo grado. Per Ruby, che con Risso ha messo al mondo nel dicembre 2011 Sofia Aida, è stato un anno davvero complicato. Lo scorso ha chiesto alla Procura di Genova di aprire un’inchiesta e di portare a processo tutti quelli che dall’ottobre 2010 l’hanno presentata come una prostituta. Guai pure per il compagno, processato per detenzione di materiale pedopornografico e condannato nel maggio scorso a un anno di reclusione e quattromila euro di multa. I due, però, sembrano comunque godersela senza pensarci troppo. (GossipNews)

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter