Il Segreto – Puntata del 9 settembre 2013 (video)

Le anticipazioni e i video della puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 14:45, su Canale5. La puntata del 9 settembre 2013.

Segreto

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 14:45. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Martín è arrabbiato con Pepa, in quanto pensa che abbia fatto fuori la madre e il fratellino; Tristán decide di lasciare il bambino dai parenti a Munia, mentre lui prosegue il suo viaggio nelle Asturie per seppellire Angustias. Pedro riceve la lettera del governatore, il quale lo avverte che presto non sarà più sindaco. Soledad si è concessa al Marchese per salvare Juan, che intanto è sempre più immerso nell’attività sindacale (soprattutto dopo la vicenda del figlio di Porron). Ciò fa nascere nuovi problemi per Donna Francisca e Sebastian, i quali decidono di lasciare a Mauricio la soluzione dei disordini al conservificio. Raimundo confessa a don Anselmo che gli resta poco da vivere. Il giorno prima che Pepa si rechi nella capitale, Alberto le confessa il suo amore e le chiede di sposarlo.


Nella 61esima puntata, in onda questo pomeriggio, Emilia crede che Alberto la guardi con occhi diversi e lo invita al ballo del paese; l’uomo, però, non vuole illuderla: quando Emilia ascolta una conversazione tra Pepa e Alberto, capisce il perché dell’atteggiamento distaccato dell’uomo. Alberto sente parlare Emilia e Pepa di un figlio e Pepa è costretta a svelargli il suo segreto.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter