“Mattino Cinque” riparte, la nuova stagione con Federica Panicucci e la new entry Federico Novella.

Mattino Cinque 2013/2014: la nuova stagione con Federica Panicucci e Federico Novella al debutto.

Torna Mattino Cinque, il contenitore mattutino di Canale5 condotto da Federica Panicucci per il quinto anno consecutivo, che quest’anno sarà affiancata da un nuovo compagno di avventura: Federico Novella. Il giornalista di Tgcom24, infatti, arriva dopo la sostituzione temporanea di Claudio Brachino in seguito all’abbandono di Paolo Del Debbio per Quinta Colonna serale e quotidiano, su Rete4.

Il programma, in diretta dallo Studio 10 di Cologno Monzese, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 8:50, subito dopo La telefonata di Belpietro, sarà caratterizzato come al solito da due ore di diretta quotidiana a cura di Videonews con notizie, approfondimenti, collegamenti esterni, servizi, ospiti in studio, testimonianze esclusive e affronterà argomenti di attualità, cronaca, economia e politica, ma non mancheranno anche tematiche più leggere come il gossip e lo spettacolo.

Immancabili poi le rubriche che ritornano con qualche novità: arriva, infatti, ‘il difensore civico’. Chiunque abbia subìto un torto o una piccola ingiustizia burocratica può scrivere a www.mattino5.mediaset.it per cercare di risolvere il problema. Confermati anche gli altri spazi in cui verranno trattati, con i massimi esperti dei vari settori, molteplici argomenti quali educazione, bellezza, salute, tecnologia, lavoro.

A chiudere la puntata ci saranno anche gli aggiornamenti sul meteo, a cura di Meteo.it, che permetteranno di conoscere le previsioni del tempo del nostro Paese.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter