“Uomini e Donne”: i nuovi tronisti sono Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala.

Le novità dell’edizione 2013-14 di “Uomini e Donne”. Ecco i tronisti che prenderanno parte al Trono misto.

nuovi tronisti

La scorsa settimana vi abbiamo anticipato le novità che interesseranno i protagonisti del “Trono Over, nella nuova stagione di Uomini e Donne; quest’oggi, attingendo al sito ufficiale del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, vi sveliamo l’identità dei protagonisti della parentesi ‘classica‘, i tronisti.

Sono stati presentati quest’oggi, nel corso delle registrazioni della prima puntata dedicata al “trono Classico“, che vedremo in onda la prossima settimana. Coloro che siederanno sul trono, circondandosi di orde di corteggiatrici e, sta qui la novità, corteggiatori, sono Anna Munafò, già ex di Tomaso Trussardi, e i più noti Tommaso Scala e Aldo Palmeri, direttamente dal trono “Ragazzi e Ragazze“.

u3

La prima ha 27 anni, è di Milazzo, è un’inguaribile sportiva e si è classificata seconda a Miss Italia 2005. Aldo, invece, è catanese, si mantiene facendo il  pizzaiolo, ma sogna di laurearsi. Infine, Tommaso, Ufficiale della Marina Mercantile, che la scorsa stagione aveva infiammato gli animi per la sua discontinua storia con Teresa in Ragazzi e Ragazze.

Loro tre, quindi, saranno i protagonisti del trono misto di Uomini e Donne, in partenza lunedì prossimo su Canale5.